| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| i miei monster truck!
salve ragazzi....... ![]() mi sono appena iscritto e vi auguro buon divertimento. da poco tèmpo mi sono ricomprato questi 2 mèzzi nuovi(losi lst xxl e mad force cruiser kt200),che già avevo anni prima ma per mancanza di tèmpo li rivendei, ![]() stavo x vendere anche questi ma fortunatamente mi sono fermato in tèmpo,quindi voglio farvi vedere qualche foto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di maco70 : 21 ottobre 13 alle ore 18:15 |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2012 Residenza: Crema
|
Mi piacciono , molto, molto belli! Comunque il mad force potrà essere un po' scabroso, ma io lo ho sempre trovato un mezzo piuttosto interessante. Poi il tuo sembra che abbia un motore... come dire... "più motore", almeno ha un banchetto . Io sinceramente ad avere qualche soldino in avanzo lo avrei comprato... Ma di soldini in avanzo non ne ho quasi mai
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() mi fa piacere che ti piacciano per acquistarli ho tribolato 8 mesi | |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
ti ringrazio.per quanto riguarda il mad force cruiser almeno x quelli che ho avuto io(3),ti possso garantire x iscritto che la(dicitura non vale niènte) è una leggènda metropolitana,il losi è bellissimo ma è + una macchina da"off road" non è un moster truck puro.le sospensioni indipendènti in percorsi fortemente accidentati e allo scavalcamento di ostacoli non sono adatte,guarda i mezzi veri,trattori,gip no.....hanno tutti i ponti rigidi,assali(monster truck veri)la qualità dei metalli e delle plastiche è ottima. queste 2 foto fanno vedere e capire molto bène che cosa accade alle sosp.indipendenti quando sono sotto carico o sotto rollio e,quello che accade alle sospensioni a ponte rigido.(le sosp.indipendenti pare che se stanno a scuccà,in condizioni estrème, ostacoli forti avvallamenti ecc.. ecc..,le ruote non appoggiano uniformemente in tèrra quindi non rièscono a scaricare efficacemente la trazione al suolo)(nelle sosp.fisse le ruote non si muovono di una virgola,questo fattore fa rimanere costantemente i pneumatici perpendicolari al suolo e quindi hanno una trazione superiore in situazioni estrème.(quello che voglio dire che il mad force cruiser in queste situazioni fango sabbia ha una guida fantastica superiore a qualsiasi altro monster truck). | |
|
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2011 Residenza: Latina
|
Perdona la curiosità, ma nella seconda foto (losi) che hai postato, di fianco al motore c'è una specie di coperchio che termina a punta, sembra quasi la copertura di un filtro aria. Cosa è, forse contiene il cambio? Sai io evito i negozi di modellismo e non guardo le novità altrimenti mi compro tutto! La mia off ha 20 anni e l'ho sempre sistemata, ma non l'ho mai ricomprata, stessa cosa vale per il mio modestissimo ssk! Navarro |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Guest
|
ma ce mancherebbe ![]() 1: all'intèrno de quel copèrchio appuntito ci sono gli ingranaggi del cambio a 2 velocità ![]() 2:questo monster ha 4 sèrvocomandi, il 1° ed il 2° sono x lo stèrzo ,il 3° è x gas/freno,ed il 4° è x inserire le marce ridotte e la retromarcia |
|
| | #10 (permalink) Top | ||
| Guest
| Citazione:
Citazione:
i 2 servi dello stèrzo sono sotto il modèllo E sono esposti a tutto,acqua sassi ecc..ecc..doppia spesa la scatola centrale dove sono contenuti gli ingranaggi delle ridotte e la retromarcia,altra manutenzione(GRAN CONPLICATION)altra spesa,il servo in + nella parte superiore(altra spesa) IL LOSI è UN'ottimo modèllo,bèllissimo,molto performante ma tanto di cappèllo al mad kyosho molto sottovalutato, ![]() il cambio((DEL MAD FORCE) lo sfili allentando soltanto 2 grani, poi x la regolazione dell'innèsto delle marce,devi allentare 1n solo grano x agire sui saltarelli. ![]() la trasmissione a catena è etèrna, i differenziali li potrebbe montare anche un bambino(ALLA VOCE BOCCOLE DI CENTRAGGIO) ![]() quindi in una gara x monster truck(NON DI BUGGY),se dovessero èssere necessarie delle modifiche o delle riparazioni col mad fai tutto la, ![]() il losi lo devi portare da strallo(meccanico specializzato nella riparazione di(TIR della IVECO). detto questo il losi me piace! | ||
|
![]() |
| Bookmarks |
| |