Citazione:
Originalmente inviato da Navarro Perdona la curiosità, ma nella seconda foto (losi) che hai postato, di fianco al motore c'è una specie di coperchio che termina a punta, sembra quasi la copertura di un filtro aria. Cosa è, forse contiene il cambio? Sai io evito i negozi di modellismo e non guardo le novità altrimenti mi compro tutto! La mia off ha 20 anni e l'ho sempre sistemata, ma non l'ho mai ricomprata, stessa cosa vale per il mio modestissimo ssk!
Navarro |
Citazione:
Originalmente inviato da maco70 ma ce mancherebbe
1: all'intèrno de quel copèrchio appuntito ci sono gli ingranaggi del cambio a 2 velocità
2:questo monster ha 4 sèrvocomandi, il 1° ed il 2° sono x lo stèrzo ,il 3° è x gas/freno,ed il 4° è x inserire le marce ridotte e la retromarcia  |
ps: il losi è un bèl modèllo però ti posso assicurare che per fargli la manutenzione ce serve il capo ingegnere della (NASA).
i 2 servi dello stèrzo sono sotto il modèllo E sono esposti a tutto,acqua sassi ecc..ecc..doppia spesa
la scatola centrale dove sono contenuti gli ingranaggi delle ridotte e la retromarcia,altra manutenzione(GRAN CONPLICATION)altra spesa,il servo in + nella parte superiore(altra spesa)
IL LOSI è UN'ottimo modèllo,bèllissimo,molto performante ma tanto di cappèllo al mad kyosho molto sottovalutato,
il cambio((DEL MAD FORCE) lo sfili allentando soltanto 2 grani, poi x la regolazione dell'innèsto delle marce,devi allentare 1n solo grano x agire sui saltarelli.
la trasmissione a catena è etèrna, i differenziali li potrebbe montare anche un bambino(ALLA VOCE BOCCOLE DI CENTRAGGIO)
quindi in una gara x monster truck(NON DI BUGGY),se dovessero èssere necessarie delle modifiche o delle riparazioni col mad fai tutto la,
il losi lo devi portare da strallo(meccanico specializzato nella riparazione di(TIR della IVECO). detto questo il losi me piace!