Discussione: i miei monster truck!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 13, 15:35   #10 (permalink)  Top
maco70
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Navarro Visualizza messaggio
Perdona la curiosità, ma nella seconda foto (losi) che hai postato, di fianco al motore c'è una specie di coperchio che termina a punta, sembra quasi la copertura di un filtro aria. Cosa è, forse contiene il cambio? Sai io evito i negozi di modellismo e non guardo le novità altrimenti mi compro tutto! La mia off ha 20 anni e l'ho sempre sistemata, ma non l'ho mai ricomprata, stessa cosa vale per il mio modestissimo ssk!


Navarro
Citazione:
Originalmente inviato da maco70 Visualizza messaggio
ma ce mancherebbe

1: all'intèrno de quel copèrchio appuntito ci sono gli ingranaggi del cambio a 2 velocità

2:questo monster ha 4 sèrvocomandi, il 1° ed il 2° sono x lo stèrzo ,il 3° è x gas/freno,ed il 4° è x inserire le marce ridotte e la retromarcia
ps: il losi è un bèl modèllo però ti posso assicurare che per fargli la manutenzione ce serve il capo ingegnere della (NASA).

i 2 servi dello stèrzo sono sotto il modèllo E sono esposti a tutto,acqua sassi ecc..ecc..doppia spesa

la scatola centrale dove sono contenuti gli ingranaggi delle ridotte e la retromarcia,altra manutenzione(GRAN CONPLICATION)altra spesa,il servo in + nella parte superiore(altra spesa)


IL LOSI è UN'ottimo modèllo,bèllissimo,molto performante ma tanto di cappèllo al mad kyosho molto sottovalutato,

il cambio((DEL MAD FORCE) lo sfili allentando soltanto 2 grani, poi x la regolazione dell'innèsto delle marce,devi allentare 1n solo grano x agire sui saltarelli.

la trasmissione a catena è etèrna, i differenziali li potrebbe montare anche un bambino(ALLA VOCE BOCCOLE DI CENTRAGGIO)

quindi in una gara x monster truck(NON DI BUGGY),se dovessero èssere necessarie delle modifiche o delle riparazioni col mad fai tutto la,

il losi lo devi portare da strallo(meccanico specializzato nella riparazione di(TIR della IVECO). detto questo il losi me piace!
  Rispondi citando