Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 agosto 10, 16:19   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di filixthundertiger
 
Data registr.: 09-01-2010
Residenza: Lodi
Messaggi: 201
Questa è la 7.5 che avevo io con il Picco, come puoi vedere dalla foto le piastre e tutto il resto servono per forza,



secondo me non spendi un esagerazione : 10.65 per i banchetti IF108B Supporti motore (2pz) , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
7.39 per le piastre IF210 Kyosho Piastre supporto motore (2pz) , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
e poi gli spessori puoi anche farteli da solo come ho fatto io la seconda volta che li ho persi, dovrebbero essere da 2mm, ricorda che gli spessori servono perche altrimenti il motore sotto tocca il telaio e non riesci ad avvitarlo ai banchetti
filixthundertiger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 10, 17:28   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di o0OAxialO0o
 
Data registr.: 14-03-2010
Messaggi: 94
Scusa ma adesso per montare il motore nuovo, ho pensato, dovrei almeno SMONTARE QUELLO VECCHIO!!! la domanda arriva dopo 2 ore passate a forzare le viti... COME CA**O FACCIO??? non mi pare possibile impiegarci 3 ore per smontare ogni vite... 3x4=12ore, mezza giornata. Considerando che il motore andrebbe smontato e pulito ad ogni uscita mi viene da pensare che ci sia un modo più semplice visto che per adesso le viti non si sono mosse di un millimetro...
o0OAxialO0o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 10, 17:41   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di filixthundertiger
 
Data registr.: 09-01-2010
Residenza: Lodi
Messaggi: 201
Citazione:
Originalmente inviato da o0OAxialO0o Visualizza messaggio
Scusa ma adesso per montare il motore nuovo, ho pensato, dovrei almeno SMONTARE QUELLO VECCHIO!!! la domanda arriva dopo 2 ore passate a forzare le viti... COME CA**O FACCIO??? non mi pare possibile impiegarci 3 ore per smontare ogni vite... 3x4=12ore, mezza giornata. Considerando che il motore andrebbe smontato e pulito ad ogni uscita mi viene da pensare che ci sia un modo più semplice visto che per adesso le viti non si sono mosse di un millimetro...
Si hai ragione,anche io ci ho messo parecchio a smontarle la prima volta,comunque quando cambi il motore non dovrai piu smontare le viti che stanno sotto ma quelle sopra,vedi nel cerchio rosso dell'immagine sopra.
prova a svitarle con un buon cacciavite a taglio
filixthundertiger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 10, 21:26   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simone.bravi
 
Data registr.: 18-01-2010
Residenza: Appignano(mc)
Messaggi: 443
Invia un messaggio via MSN a simone.bravi
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
ecco perchè mi confondevo....scusa ma sulla mp sport 3 il motore ha possibilità di muoversi o è tipo una pure ten?
Citazione:
Originalmente inviato da filixthundertiger Visualizza messaggio
No il gx-21 non puo muoversi sulla sport 3
ehi!!!!
ma cosa c***o dite?????
come non si muove il motore sulla sports 3????
il mio si muove tanto bene con le viti non tirate al massimo!!!!!
e di viti ne ha 4 sotto e non 3 !!!
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 10, 21:29   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simone.bravi
 
Data registr.: 18-01-2010
Residenza: Appignano(mc)
Messaggi: 443
Invia un messaggio via MSN a simone.bravi
Citazione:
Originalmente inviato da o0OAxialO0o Visualizza messaggio
Quindi da quel che ho capito devo spendere più di piastre e supporti che di motore... adesso non ho la possibilità di andare dal negoziante perchè è abbastanza distante...
comunque, se servisse, la macchina è la sports 4, e ho avuto un altra delle mie idee... () nel telaio sono già presenti gli stessi fori che ci sono nelle piastrine del link (allego foto) devo comprarle lo stesso (servono come spessori o chissà cosa) oppure posso farne a meno e comprare solo i supporti?
(sempre che riusciate a trovare i fori in mezzo al festival del graffio...)
Poi una domanda stupida... come si fa ad inserire le immagini nel messaggio senza doverle per forza allegare?
ma la tua è una sports 3 o 4?????dillo una volta per tutte!!!!!!
e...................non ti proccupare.......non sei l'unico ad ospitare questo odiatissimo festival del graffio!!!!!
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 07:38   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di filixthundertiger
 
Data registr.: 09-01-2010
Residenza: Lodi
Messaggi: 201
Citazione:
Originalmente inviato da simone.bravi Visualizza messaggio
ehi!!!!
ma cosa c***o dite?????
come non si muove il motore sulla sports 3????
il mio si muove tanto bene con le viti non tirate al massimo!!!!!
e di viti ne ha 4 sotto e non 3 !!!
Magari dopo molto tempo puo essere che non mi ricordo se aveva la possibilita di muoversi,a parte che la prima volta che lo smontai era stato per cambiarlo con il picco, se leggi bene Alecsnova si riferiva alla pure ten 1/10 che ha il motore con 3 viti
filixthundertiger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 13:42   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di verte
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da simone.bravi Visualizza messaggio
ma la tua è una sports 3 o 4?????dillo una volta per tutte!!!!!!
e...................non ti proccupare.......non sei l'unico ad ospitare questo odiatissimo festival del graffio!!!!!

dalla sports 3 alla 4 cambia solo la testa del motore e la colorazione della scocca
il resto ben o male è sempre quello......
verte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 14:25   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simone.bravi
 
Data registr.: 18-01-2010
Residenza: Appignano(mc)
Messaggi: 443
Invia un messaggio via MSN a simone.bravi
Citazione:
Originalmente inviato da filixthundertiger Visualizza messaggio
Magari dopo molto tempo puo essere che non mi ricordo se aveva la possibilita di muoversi,a parte che la prima volta che lo smontai era stato per cambiarlo con il picco, se leggi bene Alecsnova si riferiva alla pure ten 1/10 che ha il motore con 3 viti
lo so, l'ho scritto solo per farglielo capire,...perchè lui ha detto che la mp sports 3 era come quell'altro modello che ha 3 viti sotto
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 14:28   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simone.bravi
 
Data registr.: 18-01-2010
Residenza: Appignano(mc)
Messaggi: 443
Invia un messaggio via MSN a simone.bravi
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
dalla sports 3 alla 4 cambia solo la testa del motore e la colorazione della scocca
il resto ben o male è sempre quello......
eh,..scusa,
io non ce l'ho mica la sports 4,.......quello che dici tu è quelo che si vede a prima vista,....poi cambierà anche qual'cos'altro,.........
simone.bravi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 10, 14:35   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di o0OAxialO0o
 
Data registr.: 14-03-2010
Messaggi: 94
Allora, sports 3 e 4 sono praticamente identiche, apparte qualche pezzo in ergal blu anzichè plastica o ergal nero, e io ho la sport 4 perchè è quella che ho trovato al minor prezzo.
Comunque sì, il motore può muoversi, anche se solo di poco, perchè i fori sono lunghi quasi un centimetro, quindi può scorrere tranquillamente, e non avendo i supporti ogni volta che si smonta bisogna rifare l'accoppiamento. Gli spessori vanno messi tra telaio e piastre, tra piastre e supporti o tra supporti e motore???
o0OAxialO0o non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo Novarossi Rex 57 Consigli Mork79 Elimodellismo in Generale 2 14 marzo 10 13:40
vendo cen matrix nuova + motore novarossi nuovo +collettore +marmitta9901 nuova a 350 AlecsNova Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 26 novembre 09 14:13
che ne pensate del motore Novarossi N21R? honey179 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 16 novembre 06 11:59
motore novarossi da 3.5 modifiche all avviamanto keccoo Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 24 agosto 06 15:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002