Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 luglio 18, 22:34   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Loren55
 
Data registr.: 15-07-2016
Residenza: Campania
Messaggi: 174
Exclamation Himoto Spino ESC

Salve, possiedo una himoto spino in scala 1/18 con montato su un motore brushless da 4450kv e un esc WP S16 RTR. L'auto non la uso da circa 2 anni, l'ho lasciata nel mobile per motivi tecnici quali il radiocomando vecchio che si era rotta l'antenna della ricevente. Ma tralasciando questi motivi ci mettero' su un radiocomando nuovo che ho sulla macchinetta. Il problema è l'ESC, quando collego la batteria, (LiPo da 1500mah 7,4v 2s), esso (mi riferisco all'esc) inizia a lampeggiare con una lucina verde. Cosa potrebbe essere ? Attendo svariate risposte e grazie
__________________
Nulla da dire... FINE

Ultima modifica di Loren55 : 03 luglio 18 alle ore 22:42
Loren55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 18, 22:45   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da Loren55 Visualizza messaggio
Salve, possiedo una himoto spino in scala 1/18 con montato su un motore brushless da 4450kv e un esc WP S16 RTR. L'auto non la uso da circa 2 anni, l'ho lasciata nel mobile per motivi tecnici quali il radiocomando vecchio che si era rotta l'antenna della ricevente. Ma tralasciando questi motivi ci mettero' su un radiocomando nuovo che ho sulla macchinetta. Il problema è l'ESC, quando collego la batteria, (LiPo da 1500mah 7,4v 2s), esso (mi riferisco all'esc) inizia a lampeggiare con una lucina verde. Cosa potrebbe essere ? Attendo svariate risposte e grazie
Quando hai acceso l'esc la ricevente era collegata e funzionante?
Se No, probabilmente l'esc è solo in cerca di segnale.

Sono tutte supposizioni