Citazione:
Originalmente inviato da Aleg75 Dunque ho il sospetto che ci sia anche una errata denominazione. Per essere sicuri, quando parliamo di ricevente intendiamo quella scatolina che sta sulla macchina a cui colleghi l'esc ed il servo. Solitamente la sua antenna è un filo, che si rompa mi suona strano, se si rompe il filo basta cambiarlo.
La trasmittente è invece quello che tu chiami radiocomando.
Premesso questo, e premesso che devi avere le istruzioni col linguaggio dei led, devi fare le seguenti verifiche:
1) sia della vecchia, che della nuova, rifai l'accoppiamento (binding).
2)verifica che l'esc sia collegato al canale corretto
3) reimposta l'esc , solitamente si tiene premuto per qualche secondo il suo pulsantino, fino a che lampeggia, e si fanno le operazioni della procedura.
Le batterie della trasmittente sono nuove?
Se non hai il manuale , non le sai fare o non le hai mai fatte, portala da qualcuno che ci sa mettere le mani (amico o negozio) perchè a distanza la vedo dura.
Buona fortuna.
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk |
ciao, ho scoperto qual'era il problema, ho scoperto che la batteria che utilizzavo io ora è danneggiata (quando provo a caricarla sul mio caricatore mi esce No Battery) poi ho provato con un altra batteria (850mah 2s 7,4v 35-55c FullPower) e la macchinetta andava benissimo. Ora mi chiedo se questa batteria la posso utilizzare sul modellino o andrebbe a danneggiare l'esc.Nel caso posso acquistare questa qui per il mio combo ?
https://www.amazon.it/Gens-ace-Batte...s=lipo+battery. Grazie