Discussione: Himoto Spino ESC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 18, 13:13   #9 (permalink)  Top
Loren55
User

L'avatar di Loren55

Data registr.: 15-07-2016
Citazione:
Originalmente inviato da Aleg75 Visualizza messaggio
Dunque ho il sospetto che ci sia anche una errata denominazione. Per essere sicuri, quando parliamo di ricevente intendiamo quella scatolina che sta sulla macchina a cui colleghi l'esc ed il servo. Solitamente la sua antenna è un filo, che si rompa mi suona strano, se si rompe il filo basta cambiarlo.
La trasmittente è invece quello che tu chiami radiocomando.
Premesso questo, e premesso che devi avere le istruzioni col linguaggio dei led, devi fare le seguenti verifiche:
1) sia della vecchia, che della nuova, rifai l'accoppiamento (binding).
2)verifica che l'esc sia collegato al canale corretto
3) reimposta l'esc , solitamente si tiene premuto per qualche secondo il suo pulsantino, fino a che lampeggia, e si fanno le operazioni della procedura.
Le batterie della trasmittente sono nuove?
Se non hai il manuale , non le sai fare o non le hai mai fatte, portala da qualcuno che ci sa mettere le mani (amico o negozio) perchè a distanza la vedo dura.
Buona fortuna.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

ciao, ho scoperto qual'era il problema, ho scoperto che la batteria che utilizzavo io ora è danneggiata (quando provo a caricarla sul mio caricatore mi esce No Battery) poi ho provato con un altra batteria (850mah 2s 7,4v 35-55c FullPower) e la macchinetta andava benissimo. Ora mi chiedo se questa batteria la posso utilizzare sul modellino o andrebbe a danneggiare l'esc.Nel caso posso acquistare questa qui per il mio combo ?https://www.amazon.it/Gens-ace-Batte...s=lipo+battery. Grazie