Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 settembre 16, 20:38   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-04-2015
Residenza: lombardia
Messaggi: 22
associated b6 vs xray xb2

ciao a tutti quali sono le differenze tra i due buggy in questione versione carpet?pregi e difetti grazie a tutti
andreacatrame non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 16, 22:18   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 38
Ciao,
forse può esserti utile leggere il test dei modelli associated b6 e b6d su Car Action di novembre:
RC Car Action - November 2016

Marco
__________________
Maxxx
mach12 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 16, 15:36   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Macchine molto simili nelle caratteristiche, la XB2 ha di sicuro qualche piccola,possibilità di setup in più e soprattutto il differenziale estraibile senza dover aprire in due la trasmissione sicuramente molto comodo .
Entrambe presentano una dotazione di base a livello UP un po scarna .
Volevo chiedere a mia volta dove conviene prendere i ricambi xray ?
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 16, 15:44   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Ciao duzzo
li prendi da gb racing
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 16, 17:51   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
puoi anche vedere qui per i ricambi
JUMPit Modellismo
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 16, 19:02   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
la b6 non l'ho mai provata, sono possessore della xb2 16, la macchinetta è fatta bene e robusta ma a mio personale parere non gira, ho sempre grossi problemi sopratutto a gomme posteriori nuove, invece di avere un vantaggio è peggio nel momento dell'iserimento, oltre al fatto che ogni volta che si cambia pista condizioni e fondo la macchina va rivista e non poco. detto questo non si può negare che ci sia gente buona che ci vince gare anche di un certo livello
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 16, 19:21   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
la b6 non l'ho mai provata, sono possessore della xb2 16
Ma rispetto alle asso che hai in firma?
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 16, 19:39   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
Ma rispetto alle asso che hai in firma?
secondo me la b5m andava meglio per i miei gusti della xb2, di scatola era già bella che pronta per tutte le situazioni,più facile e meno sbattimenti, l'unica cosetta da poco negativa era la tendenza ad allargare le curve in uscita nei primi 2/3 giri a gomme nuove posteriori. per il resto io non ho mai rotto niente anche se ne ho viste rompersi in mano agli altri.
la b44.2 era una tragedia, sempre rotta e la b44.3 era un pò meglio ma sempre inferiore alla concorrenza,in questo caso rispetto alla xb4 c'è un abisso a vantagio xray.
la b4.1 è una macchinetta robusta ma si vede che è un progetto antico, infatti la uso a giocare a casa. mentre la b5 anche se non la fanno più e il rear è orami passto, è veramente una gran macchinetta per pista in terra.
personalmente con la xb2 non mi sono trovato benissimo ma come ho gia scritto sopra c'è chi ci vince gare importanti con questa macchina. detto questo quando ho sentito il parere di piloti normali come sono io le sensazioni erano identiche alle mie, non gira e difficile da usare bene e settare se non sai velocemente dove mettere le mani, poi in mano a quelli buoni vanno bene tutte
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 16, 10:17   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Parlavo qualche settimana fa durante una gara della b6, in quella pista asso regna sovrana, ma tutti hanno sempre una b5 pronta all'uso, purtroppo in alcune piste o anche se la trazione diminuisce la b6 entra un pò in crisi
Cosa che mi dicevano e che sulla b6 non bisogna usare motori molto spinti, loro spesso usano 10,5 come motori
Io per adesso rimango con la mia b5, macchina veramente eccezionale, ho cambiato adesso i barilotti posteriori dopo 2 anni perchè avevano iniziato a prendere gioco, ma alla fine non ho mai rotto niente in 2 anni
Vedrò quest'estate con il 17,5

Ultima modifica di canyon : 12 dicembre 16 alle ore 10:21
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 16, 19:07   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Parlavo qualche settimana fa durante una gara della b6, in quella pista asso regna sovrana, ma tutti hanno sempre una b5 pronta all'uso, purtroppo in alcune piste o anche se la trazione diminuisce la b6 entra un pò in crisi
Cosa che mi dicevano e che sulla b6 non bisogna usare motori molto spinti, loro spesso usano 10,5 come motori
Io per adesso rimango con la mia b5, macchina veramente eccezionale, ho cambiato adesso i barilotti posteriori dopo 2 anni perchè avevano iniziato a prendere gioco, ma alla fine non ho mai rotto niente in 2 anni
Vedrò quest'estate con il 17,5
pensa che sono contento e fedele al mio 13,5, anticipato quel che basta per essere guidabilissimo sotto e allungare come un 8,5 se serve
dopo aver provato un po di tutto, dal 6.5 al 10,5 passando dall'8,5 in vari modi e setup, la mia conclusione è quella sopra e da lì non mi schiodo, nel mio piccolo in 10 gare con la b5, 7 vittorie e 3 secondi
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consigli su xray.. quale è migliore tra xray mugen e losi serafino0 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 25 maggio 16 09:59
Vendo Xray NT1 o Scambio con XRAY T4 Maurito Merc. Automodellismo e Moto 1 28 agosto 13 08:50
Xray giana Aeromodellismo Volo a Scoppio 0 19 giugno 09 19:16
Xray XB 8 mantuaboy Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 01 agosto 08 15:59
xray big nano Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 17 giugno 06 18:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002