Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 dicembre 16, 21:05   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2016
Residenza: Padova
Messaggi: 12
Gig Nikko vortikar! Aiuto!

Buongiorno a tutti sono nuovo, quindi vi chiedo già perdono se per caso ho messo questa discussione nel posto errato, mi chiamo Filippo e ho 19 anni e da piccolo m'hanno regalo una Gig nikko vortikar, ma un paio di anni a l'ho smontata per vedere il motore ( per curiosità), rendendola non funzionante, ma pochi giorni fa ho deciso di provare ad aggiustarla.
Volevo sapere se qualcuno era disposto a darmi una mano poichè non sono un esperto nel campo dell'elettronica e del modellismo ( quindi non vorrei fulminare tutto attaccando i cavi sbagliati) esponendovi la mia situazione con alcune foto.
Il vero problema è che il motore piu grande non è piu collegato al filo che lo fa andare e vedendo molti fili non so a quale ricollegarlo..... quindi chiedo solo se mettendo le foto della scheda madre ecc qualcuno riesce a darmi qualche dritta!! ( si tratta propio di un'unico filo , infatti tutto il resto delal macchina telecomandata, scheda madre, gli altri motori ecc sono intatti e al loro posto)
mantex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 16, 09:26   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da mantex Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti sono nuovo, quindi vi chiedo già perdono se per caso ho messo questa discussione nel posto errato, mi chiamo Filippo e ho 19 anni e da piccolo m'hanno regalo una Gig nikko vortikar, ma un paio di anni a l'ho smontata per vedere il motore ( per curiosità), rendendola non funzionante, ma pochi giorni fa ho deciso di provare ad aggiustarla.