associated b6 vs xray xb2 ciao a tutti quali sono le differenze tra i due buggy in questione versione carpet?pregi e difetti grazie a tutti |
Ciao, forse può esserti utile leggere il test dei modelli associated b6 e b6d su Car Action di novembre: RC Car Action - November 2016 Marco |
Macchine molto simili nelle caratteristiche, la XB2 ha di sicuro qualche piccola,possibilità di setup in più e soprattutto il differenziale estraibile senza dover aprire in due la trasmissione sicuramente molto comodo . Entrambe presentano una dotazione di base a livello UP un po scarna . Volevo chiedere a mia volta dove conviene prendere i ricambi xray ? |
Ciao duzzo:) li prendi da gb racing |
puoi anche vedere qui per i ricambi JUMPit Modellismo |
la b6 non l'ho mai provata, sono possessore della xb2 16, la macchinetta è fatta bene e robusta ma a mio personale parere non gira, ho sempre grossi problemi sopratutto a gomme posteriori nuove, invece di avere un vantaggio è peggio nel momento dell'iserimento, oltre al fatto che ogni volta che si cambia pista condizioni e fondo la macchina va rivista e non poco. detto questo non si può negare che ci sia gente buona che ci vince gare anche di un certo livello |
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la b44.2 era una tragedia, sempre rotta e la b44.3 era un pò meglio ma sempre inferiore alla concorrenza,in questo caso rispetto alla xb4 c'è un abisso a vantagio xray. la b4.1 è una macchinetta robusta ma si vede che è un progetto antico, infatti la uso a giocare a casa. mentre la b5 anche se non la fanno più e il rear è orami passto, è veramente una gran macchinetta per pista in terra. personalmente con la xb2 non mi sono trovato benissimo ma come ho gia scritto sopra c'è chi ci vince gare importanti con questa macchina. detto questo quando ho sentito il parere di piloti normali come sono io le sensazioni erano identiche alle mie, non gira e difficile da usare bene e settare se non sai velocemente dove mettere le mani, poi in mano a quelli buoni vanno bene tutte |
Parlavo qualche settimana fa durante una gara della b6, in quella pista asso regna sovrana, ma tutti hanno sempre una b5 pronta all'uso, purtroppo in alcune piste o anche se la trazione diminuisce la b6 entra un pò in crisi Cosa che mi dicevano e che sulla b6 non bisogna usare motori molto spinti, loro spesso usano 10,5 come motori Io per adesso rimango con la mia b5, macchina veramente eccezionale, ho cambiato adesso i barilotti posteriori dopo 2 anni perchè avevano iniziato a prendere gioco, ma alla fine non ho mai rotto niente in 2 anni Vedrò quest'estate con il 17,5 |
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dopo aver provato un po di tutto, dal 6.5 al 10,5 passando dall'8,5 in vari modi e setup, la mia conclusione è quella sopra e da lì non mi schiodo, nel mio piccolo in 10 gare con la b5, 7 vittorie e 3 secondi |
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