Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 16, 00:21   #1741 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ecco una foto che ci ha fatto il Fox sulla rampa di un salto.
è venuta veramente bene.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 16, 11:47   #1742 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ecco una foto che ci ha fatto il Fox sulla rampa di un salto.
è venuta veramente bene.
bella carrozza. ma la farei più rosso ducati
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 16, 13:08   #1743 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Quando era mia ,non ero riuscito a resistere al 9,99€ di sconto
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 16, 11:37   #1744 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Però la solita recensione della garettina di ieri,c'è da dire che l'ultima di Mantova è stata spostata per vari motivi,quindi siamo partiti giusto un paio di noi verso castel d'azzano .
Come sempre si trova un gruppo di persone che ritengo veramente numero uno.
Ospitali,che hanno fatto un lavoro immenso per fare una pista da 0 ,simpaticissimi e dove praticamente si mangia come si fosse al ristorante.grigliate ecc...

Gli abbiamo colti alla sprovvista,ma hanno saputo organizzarsi al meglio,una stupenda giornatina con garetta inclusa.

Il cinghio da subito sembrava doppato!! Imprendibile in qualifica.basaglia che non conosceva assolutamente la pista ha faticato,ma poi si è ripreso in gara,come me diciamo.
Io la conoscevo bene quindi ero avvantaggiato solo per questo sono riuscito a vincere,il cinghio ha avuto un calo è mattia ha messo il solito turbo,quindi ha fatto secondo .
Alla fine eravamo in pochissimi penso una decina.ma cmq io ed il cinghio siamo riusciti nell'intento di far conoscere la pista.
Penso sia piaciuta e spero si sparge la voce.
Fin da subito avevo detto che meritava,mai riuscito a portarci il Pucci ed Ivan ,per avere la loro conferma come una sorta di IBR per 1/10 4WD.
Con la 1/8 è bella tecnica ,come penso si sia potuto vedere,ma con le piccole ,signori miei è veramente tanta roba,cioè vengono veramente i sudorini
Garantisco che con quelle è la fine del mondo,c'è il terreno perfetto e assicuro che è da scervellarsi per andar forte. unica sfiga è che ora mai siamo a fine stagione
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 16, 12:04   #1745 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Però la solita recensione della garettina di ieri,c'è da dire che l'ultima di Mantova è stata spostata per vari motivi,quindi siamo partiti giusto un paio di noi verso castel d'azzano .
Come sempre si trova un gruppo di persone che ritengo veramente numero uno.
Ospitali,che hanno fatto un lavoro immenso per fare una pista da 0 ,simpaticissimi e dove praticamente si mangia come si fosse al ristorante.grigliate ecc...

Gli abbiamo colti alla sprovvista,ma hanno saputo organizzarsi al meglio,una stupenda giornatina con garetta inclusa.

Il cinghio da subito sembrava doppato!! Imprendibile in qualifica.basaglia che non conosceva assolutamente la pista ha faticato,ma poi si è ripreso in gara,come me diciamo.
Io la conoscevo bene quindi ero avvantaggiato solo per questo sono riuscito a vincere,il cinghio ha avuto un calo è mattia ha messo il solito turbo,quindi ha fatto secondo .
Alla fine eravamo in pochissimi penso una decina.ma cmq io ed il cinghio siamo riusciti nell'intento di far conoscere la pista.
Penso sia piaciuta e spero si sparge la voce.
Fin da subito avevo detto che meritava,mai riuscito a portarci il Pucci ed Ivan ,per avere la loro conferma come una sorta di IBR per 1/10 4WD.
Con la 1/8 è bella tecnica ,come penso si sia potuto vedere,ma con le piccole ,signori miei è veramente tanta roba,cioè vengono veramente i sudorini
Garantisco che con quelle è la fine del mondo,c'è il terreno perfetto e assicuro che è da scervellarsi per andar forte. unica sfiga è che ora mai siamo a fine stagione
ma che calato siete voi che avete messo il turbo.
si ho fatto qualche errore di troppo nelle finali, ma obiettivamente tu andavi mezzo secondo più forte e Mattia sbaglia troppo poco per un povero quarantenne come me... largo ai giovani

pista e compagnia meritano parecchio!!
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 16, 19:37   #1746 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
prima o poi ci vengo a provare la pista di Verona, nella gara di ieri a Lodi ho toccato il fondo, a momenti buttavo tutto nel bidone dei rifiuti......... parto al mattino con una scarichetta di prova e brucio il cavo del regolatore, da buttare a causa della lipo. una volta cambiato cominciano le qualifiche e finisco terzo in griglia dopo 3 secondi posti.
prima manche parto come al solito con una capottata seguita da 2 giri di toccate e girate nel gruppone, risalgo fino a ridosso del terzo posto e a mezzo giro dalla fine rimango misteriosamente senza lipo, una 7200 arrivando al traguardo a passo d'uomo e finendo risuperato, quindi quarto.
seconda manche riparto con un capottone 10 matri dopo il via, solito copione insomma, ma rimonto nonostante l'anteriore destra scollata fino a prendere almeno il terzo (i primi 2 erano troppo lontano e troppo veloci) ma misteriosamente mi si spegne la macchina andando fuori dritta con il regolatore acceso ma senza segni di vita, mi ritiro e una volta al tavolo la macchina ricomincia a funzionare, non ho tempo di guardarla per bene causa recuperi. riesco a cambiare velocemente solo lipo e gomme e tutto pare funzionare per l'ultima.
terza manche salgo sul palco parto per il giro di allineamento e mi si rispegne definitivamente, pensando fosse il nuovo regolatore mi ritiro e via.
oggi controllo ed era solo la spina del regolatore che si era sfilata dalla ricevente
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 16, 20:37   #1747 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Insomma un po' di sfighe
L'elettronica è misteriosa ,l'ho sempre detto
Con la 7200 bisognerebbe vedere quanti mah prende ricaricandola.
Prendesse anche 6500mah ,penso sia gran dura non finire i 10 minuti .
Con il mamba io rischio ogni volta avendo solo 5000mah ,per questo tolgo il cut off.
So che non è il top è prima o poi svampera' tutto .ma non finire per un giro ,mi farebbe forse più fastidio.

Ivan se dovesse interessarti ,domenica c'è la garetta a pozzolengo.sappi che la pista non ti piacerà,ok ma è più una cosa da viverla come una uscita in amicizia.
Posto cmq molto bello
Io vado perché ho l'erede che deve farmi un buon risultato ,dopo duri allenamenti,altrimenti lo frusto
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 16, 22:21   #1748 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Secondo me state troppo vicino al culaz che vi attacca il virus della sfotuna elettrica

Un bel viaggetto a Lourdes per gli eletriccari del barone non lo vogliamo organizzare ?????



Sempre più convinto delle mie teorie visto che anche quelli che hanno intrapreso la stessa strada hanno visto la luce

P.s. La luce non è quella che fa il regolatore in fiamme
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 16, 23:43   #1749 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
prima o poi ci vengo a provare la pista di Verona, nella gara di ieri a Lodi ho toccato il fondo, a momenti buttavo tutto nel bidone dei rifiuti......... parto al mattino con una scarichetta di prova e brucio il cavo del regolatore, da buttare a causa della lipo. una volta cambiato cominciano le qualifiche e finisco terzo in griglia dopo 3 secondi posti.
prima manche parto come al solito con una capottata seguita da 2 giri di toccate e girate nel gruppone, risalgo fino a ridosso del terzo posto e a mezzo giro dalla fine rimango misteriosamente senza lipo, una 7200 arrivando al traguardo a passo d'uomo e finendo risuperato, quindi quarto.
seconda manche riparto con un capottone 10 matri dopo il via, solito copione insomma, ma rimonto nonostante l'anteriore destra scollata fino a prendere almeno il terzo (i primi 2 erano troppo lontano e troppo veloci) ma misteriosamente mi si spegne la macchina andando fuori dritta con il regolatore acceso ma senza segni di vita, mi ritiro e una volta al tavolo la macchina ricomincia a funzionare, non ho tempo di guardarla per bene causa recuperi. riesco a cambiare velocemente solo lipo e gomme e tutto pare funzionare per l'ultima.
terza manche salgo sul palco parto per il giro di allineamento e mi si rispegne definitivamente, pensando fosse il nuovo regolatore mi ritiro e via.
oggi controllo ed era solo la spina del regolatore che si era sfilata dalla ricevente
Di sicuro giornata molto storta ,non ti resta che fare una garetta a Mantova e ridare la sfiga al l culaz scherzo ovviamente
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 16, 00:02   #1750 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Per molto tempo ho visto la luce nell'elettronica,ora l'elettronica vede la luce in me

Io sono colui che porta la saggezza nei vostri modelli e accompagna il vostro cammino verso un futuro di certezze e infinite vittorie.
Credete in me fratelli e allontanate colui che vi induce verso la strada di milioni di mah racchiusi in un elegante cofanetto bluastro.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002