Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 settembre 16, 13:04   #1745 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Però la solita recensione della garettina di ieri,c'è da dire che l'ultima di Mantova è stata spostata per vari motivi,quindi siamo partiti giusto un paio di noi verso castel d'azzano .
Come sempre si trova un gruppo di persone che ritengo veramente numero uno.
Ospitali,che hanno fatto un lavoro immenso per fare una pista da 0 ,simpaticissimi e dove praticamente si mangia come si fosse al ristorante.grigliate ecc...

Gli abbiamo colti alla sprovvista,ma hanno saputo organizzarsi al meglio,una stupenda giornatina con garetta inclusa.

Il cinghio da subito sembrava doppato!! Imprendibile in qualifica.basaglia che non conosceva assolutamente la pista ha faticato,ma poi si è ripreso in gara,come me diciamo.
Io la conoscevo bene quindi ero avvantaggiato solo per questo sono riuscito a vincere,il cinghio ha avuto un calo è mattia ha messo il solito turbo,quindi ha fatto secondo .
Alla fine eravamo in pochissimi penso una decina.ma cmq io ed il cinghio siamo riusciti nell'intento di far conoscere la pista.
Penso sia piaciuta e spero si sparge la voce.
Fin da subito avevo detto che meritava,mai riuscito a portarci il Pucci ed Ivan ,per avere la loro conferma come una sorta di IBR per 1/10 4WD.
Con la 1/8 è bella tecnica ,come penso si sia potuto vedere,ma con le piccole ,signori miei è veramente tanta roba,cioè vengono veramente i sudorini
Garantisco che con quelle è la fine del mondo,c'è il terreno perfetto e assicuro che è da scervellarsi per andar forte. unica sfiga è che ora mai siamo a fine stagione
ma che calato siete voi che avete messo il turbo.
si ho fatto qualche errore di troppo nelle finali, ma obiettivamente tu andavi mezzo secondo più forte e Mattia sbaglia troppo poco per un povero quarantenne come me... largo ai giovani

pista e compagnia meritano parecchio!!