Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 maggio 13, 20:56   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
i truggy stanno scomparendo?

Ho notato guardando le recensioni delle ultime fiere che stanno producendo sempre meno truggy e nn capisco come mai stanno scomparendo gare ne fanno sempre meno e nn stanno producendo modelli pro nuovi..nn capisco perche secondo me sono i modelli piu versatili in assoluto...in pista se settati a dovere vanno molto forte quasi cm i buggy sono divertenti da guidare e piu facili dei buggy..io ho entrambi e girando pochissimo in pista vado molto piu forte col truggy piu facile da guidare e perdona di piu regolazioni scorrette o gomme sbagliate soprattutto nei salti e nello sconnesso in generale..poi nel bashing volendo diventano quasi monster si possono modificare radicalmente fino a farli impennare soprattutto ad alti voltaggi e sn resistenti qnche piu di un monster...sono i mezzi piu facili e polivalenti in assoluto..soprattutto in tempi di crisi dovrebbero essere i modelli piu venduti..uno ha un mezzo per fare molte cose diverse..l unico costo piu alto sn le gomme per chi gira in pista ma servono meno tipologie di chi gira coi buggy quindi i costi si pareggiano..eppure stanno scomparendo e davvero nn capisco come mai...
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 13, 21:25   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GIUppY83
 
Data registr.: 21-12-2008
Residenza: A casa del culaz nel Weekend
Messaggi: 919
In effetti contando il periodo del cavolo che ci sta "ivestendo" e il meteo che non ci da tregua un bel Truggy Waterproof per girare ovunque sarebbe il massimo....
Una bella lavata sotto l'acqua, Wd40, pulita i cuscinetti e via a girare nel fango e con sassi e ghiaia....
Io ho il mio revino super waterP. e mi diverto ovunque
__________________
Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy
www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino )
GIUppY83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 13, 21:31   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da GIUppY83 Visualizza messaggio
In effetti contando il periodo del cavolo che ci sta "ivestendo" e il meteo che non ci da tregua un bel Truggy Waterproof per girare ovunque sarebbe il massimo....
Una bella lavata sotto l'acqua, Wd40, pulita i cuscinetti e via a girare nel fango e con sassi e ghiaia....
Io ho il mio revino super waterP. e mi diverto ovunque
Ormai dovremmo fare un savage flux waterproof anfibio con scafo e elica per poter girare
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 13, 22:12   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tommy-120
 
Data registr.: 07-02-2013
Residenza: Massa Marittima
Messaggi: 196
farebbero prima a mettere le ruote alle barche con sto tempo... 11gradi alle 8 di sera da me... che tristezza
__________________
[Garage: prossimamente kit n°3 by Tommygarage/ hobbywing xerun 4274 150a / xq power .
http://www.youtube.com/watch?v=8Dyzi...yer_detailpage
Tommy-120 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 13, 22:43   #5 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
Ho notato guardando le recensioni delle ultime fiere che stanno producendo sempre meno truggy e nn capisco come mai stanno scomparendo gare ne fanno sempre meno e nn stanno producendo modelli pro nuovi..nn capisco perche secondo me sono i modelli piu versatili in assoluto...in pista se settati a dovere vanno molto forte quasi cm i buggy sono divertenti da guidare e piu facili dei buggy..io ho entrambi e girando pochissimo in pista vado molto piu forte col truggy piu facile da guidare e perdona di piu regolazioni scorrette o gomme sbagliate soprattutto nei salti e nello sconnesso in generale..poi nel bashing volendo diventano quasi monster si possono modificare radicalmente fino a farli impennare soprattutto ad alti voltaggi e sn resistenti qnche piu di un monster...sono i mezzi piu facili e polivalenti in assoluto..soprattutto in tempi di crisi dovrebbero essere i modelli piu venduti..uno ha un mezzo per fare molte cose diverse..l unico costo piu alto sn le gomme per chi gira in pista ma servono meno tipologie di chi gira coi buggy quindi i costi si pareggiano..eppure stanno scomparendo e davvero nn capisco come mai...
I truggy vanno piu' forte dei buggy
Pero' i costi di mantenimento sono piu' alti, a partire dalle gomme.....
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 13, 00:07   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
effettivamente anche io il mio Truggy Hobao e da un po' che non lo prendo, anche per cazzeggio preferisco una buggy... pura simpatia? bho! ...





prima che si finisca di arrugginire sarebbe bello dotarlo di una combo Water proof ...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 13, 02:28   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Io87lgt
 
Data registr.: 26-10-2012
Residenza: Cesena
Messaggi: 766
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
I truggy vanno piu' forte dei buggy
Pero' i costi di mantenimento sono piu' alti, a partire dalle gomme.....
Più forte??
__________________
Gran gass!! ;)
Io87lgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 13, 02:55   #8 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da Io87lgt Visualizza messaggio
Più forte??
Fischia!!! Se messo giu' bene, in pista, un buggy te lo mangi!!!
Nelle curve soprattutto perdona di piu' gli sbagli ed e' piu' veloce
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 13, 07:04   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Se vanno piu o meno forte nn sono in grado di dirlo vista la mia scarsa esperienza in pista so di per certo che van bene..sui costi invece nn son molto d'accordo perche sicuramente le gomme da truggy costano di piu ma di solito ce n é meno scelta cm mescola e tipi di pin rispetto ai buggy..io ho visto gente girare in pista cn quantita e tipologie di gomme al seguito da far paura..anche 15 o piu treni di gomme
Gli stessi col truggy avrebbero 4 o 5 treni e saremmo pari..poi altri costi in piu nn ne vedo..solo i bracci un po piu lunghi che possono esser piu delicati e rompersi ma a me nn è mai capitato
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 13, 10:16   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Fischia!!! Se messo giu' bene, in pista, un buggy te lo mangi!!!
Nelle curve soprattutto perdona di piu' gli sbagli ed e' piu' veloce
non penso proprio ,ma cmq dipende dalla pista, in alcune sono avvantaggiati e guadagnano in alcuni punti in altre sono più lenti e basta ,cos'è la rivelazione dell'anno che un truggy va più forte che un buggy?

sono più facili quello si, ma non che siano più veloci, solo se vai in piste crivellate di brutto allora si può dire che sono talmente avvantaggiati che sono più veloci.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mi stanno fregando? zionico90 Aeromodellismo Volo a Scoppio 3 25 gennaio 12 16:33
KYOSHO ST-US 1:8 RTR .28 TRUGGY vs CEN MATRIX TR ARENA TRUGGY Doctor79 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 19 marzo 08 16:31
Perchè su modellistica stanno scomparendo i veleggiatori? Cornia Aeromodellismo Alianti 79 22 novembre 07 07:29
Alcuni post stanno scomparendo!!!! rafpigna Segnalazione Bug e consigli 13 27 giugno 06 20:49
Ma la Profile sta veramente scomparendo??? Bifido Categoria Rc-Combat 59 24 giugno 06 10:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002