Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 13, 16:11   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2012
Messaggi: 355
Peter io fra qualche giorno prendo il losi mini sct 2wd con xcelorin 4500 e Esc waterproof...anche a me piacciono gli short...ho già lasciato l'acconto per farlo tener da parte al negoziante visto che è in offerta...
Tottolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 13, 23:48   #22 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Dipende da quello che hanno realizzato come pista e dal fondo dove "correranno"...in tutti i casi NIENTE monster ma Short course oppure Truggy oppure buggy....roba bassa che non si ribalta
la Hyper TT è forse la migliore del lotto ma se col budget non ci arrivano allora tanto vale prendere un telaio in più per ricambi ed ordinare subito una decina di pignoni e corone di scorta
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 15:18   #23 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Ciao Pappa,
la domanda sui ricambi te la stavo per fare io, ma mi hai giustamente anticipato.
In effetti i miei ricordi storici, mi fnno pensare a braccetti dello sterzo, gomme ecc.
Il nostor utilizzo non sara' ne' intensivo ne' professionale, ma immagino che qualcosa si debba rompere per forza di cose.
Mi domandavo sempre tenendo come fornitore HK se questo oggetto che arriverebbe dalla germania possa essere un equivalente a parte le differenze di scala.
Turnigy Trailblazer 1/8 4WD Brushless Monster Truck RTR (DE Warehouse)

Diciamo che con 200 eurozzi a cranio si farebbe il tutto radio compresa.
Il troopeer, perlomeno da un punto di vista estetico mi continua a piacere molto.
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 15:38   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Visualizza messaggio
Turnigy Trailblazer 1/8 4WD Brushless Monster Truck RTR (DE Warehouse)

Diciamo che con 200 eurozzi a cranio si farebbe il tutto radio compresa.
Il troopeer, perlomeno da un punto di vista estetico mi continua a piacere molto.
quello che non capisco di questo monster 1/8 è perche hanno l'esagono 12 e non come gli altri monster da 17 o 23... mi sarebbero piaciute le ruote sul Savy ma non le posso adattare...

anche su TRAILBLAZER XB 1/5 hanno esagono 17

Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 17:08   #25 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
..mmmh non è un vero 1/8 .... e non è nemmeno un truggy...è un Monster e come tale inadeguato a girare forte e costante in pista , le gommone di sicuro mettono sotto stress il servo dello sterzo senza contare l'esc da soli 80A quando usiamo già i 120 sulle 1/10... e le pile a 4S ?
è alto come un canguro ed i tiranti sono piccooooooli piccoli...boh! a me proprio non piace

Se comunque lo comprate tutti uguale avrete i soliti problemi e limiti quindi il discorso "competizione" al limite si salva...in parte perchè se poi mi venite a dire di essere "automodellisti" per aver guidato sto coso vi faccio revocare il patentino ..e già il patentino per la auto Rc non c'è

PS : per me si ribalta
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 17:24   #26 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Hai fatto una analisi che non fa una grinza, mi hai convinto.
e di questo invece che ne pensi? Dopo non ti tompo piu' le pelotas.













forse
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 17:41   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leon21
 
Data registr.: 03-08-2011
Residenza: torino
Messaggi: 463
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Visualizza messaggio
Hai fatto una analisi che non fa una grinza, mi hai convinto.
e di questo invece che ne pensi? Dopo non ti tompo piu' le pelotas.









forse
e un giocattolone
__________________
Hobao Hyper 10tt:combo robitronic speedstar 8,5t,radio Monza 2,4GHz
leon21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 18:33   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2012
Residenza: senigallia
Messaggi: 155
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
..mmmh non è un vero 1/8 .... e non è nemmeno un truggy...è un Monster e come tale inadeguato a girare forte e costante in pista , le gommone di sicuro mettono sotto stress il servo dello sterzo senza contare l'esc da soli 80A quando usiamo già i 120 sulle 1/10... e le pile a 4S ?
è alto come un canguro ed i tiranti sono piccooooooli piccoli...boh! a me proprio non piace

Se comunque lo comprate tutti uguale avrete i soliti problemi e limiti quindi il discorso "competizione" al limite si salva...in parte perchè se poi mi venite a dire di essere "automodellisti" per aver guidato sto coso vi faccio revocare il patentino ..e già il patentino per la auto Rc non c'è

PS : per me si ribalta



non ancora vorrai dire..........aspetta che intuiscano che ci sono da noi soldi da ciucciare e altro che patente.........anche il bollo ti mettono!!!!!!!!!!!!
__________________
Tekno RC SC410,Team C T8E
Hong Nor SCRT10,Caster ex1 fusion
Losi 22
plib@inbox.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 20:27   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
quel coso gigante per me prende fuoco dopo 3 giri di pista che lo si spreme
se lo prendete in 3 fate 3 ceri giganti in un giorno.

dai và fatevi un mezzo magari piccolino ma furbo,lasciate stare ste cagate estreme.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 20:35   #30 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Stavo ragionando con un mio amico proprio 10 minuti fa sul fatto di passare alla scala 1:16
Preciso che non ho manie di grandezza, in teoria meno peso, maggiore velocita', minore consumo di batterie; e' corretto come ragionamento?
Forse anche minor costo? (che non mi farebbe schifo)
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Primo acquisto, Maverick strada MT evo s...ma i ricambi? Rattle Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 9 09 maggio 12 18:14
Piste x fuori strada vicino a Treviso panterone Automodellismo 1 05 aprile 11 20:27
Acquisto automodello a scoppio da strada... pepper0 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 37 17 giugno 08 17:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002