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Vecchio 18 novembre 13, 22:26   #571 (permalink)  Top
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Si montano tranquillamente, se riesci a recuperare tutte le viti visto il tuo problema...
Io ho montato il supporto diff da subito proprio per evitare di cambiare la cassa del diff con qualche bottarella...
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Vecchio 18 novembre 13, 22:42   #572 (permalink)  Top
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Si montano tranquillamente, se riesci a recuperare tutte le viti visto il tuo problema...
Io ho montato il supporto diff da subito proprio per evitare di cambiare la cassa del diff con qualche bottarella...
ce l'ho fatta... senza rovinare le viti... pero ho scheggiato un cuscinetto che devo sostituirlo....


che olio mi consigliate??

ho trovato un 3000 avanti e dietro che dite??

DDSO-3000 Olio al silicone Caster Racing 3000 DIFF.

o meglio un 5000??
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Vecchio 19 novembre 13, 14:06   #573 (permalink)  Top
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grasso corona e pignone

salve volevo informarvi che ho acquistato i seguenti prodotti

DDSO-5000 Olio al silicone Caster Racing 5000 DIFF. (Qta: 1)

SKOP058 Set conversione differenziale SK-10 1/10 (Qta: 1) ho deciso di acquistare il kit completo conveniva

SKOP024 Supporto differenziale anteriore in alluminio SK10 CASTER RACING (Qta: 1)

per l'olio da inserire nella chiocciola del differenziale ho preso un 5000,

invece per il grasso corona pignone metto uno qualsiasi da meccanico??

ciao

rs4
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Vecchio 01 dicembre 13, 15:38   #574 (permalink)  Top
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macchina sistemata finalmente

ragazzi o ripristinato l'auto

oggi piove l'ho provata un po nel'area di manovra del box una bomba

le batterie sono ancora cariche da giugno ma le posso ricaricare prima del cutoff o si rovinano??

altra cosa istallando il supporto differenziale in alluminio della PRO sono avanzati i 2 bulloni è normale??

grazie a tutti voi
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Vecchio 01 dicembre 13, 23:50   #575 (permalink)  Top
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Si montano tranquillamente, se riesci a recuperare tutte le viti visto il tuo problema...
Io ho montato il supporto diff da subito proprio per evitare di cambiare la cassa del diff con qualche bottarella...
sei riuscito a montare i 2 bulloni per il supporto in alluminio??
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Vecchio 09 febbraio 14, 20:17   #576 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, ho un problema con la mia casterina, l'ho comprata usata ma praticamente nuova solo un mese fa, e devo ancora riuscire a correrci un scarica completa.
ho le batterie cariche, le classiche lipo da 7.2v 4800 mhA.
Accendo la ricevente e poi il trasmettitore se cosi' si chiama, sono ancora neofita di tutto il mondo rc, accelero e la macchina risponde correttamente, mollo l'acceleratore e la macchina accelera piu' piano, faccio cosi' per un quattro-cinque volte e la macchina non accelera piu'. Resta ferma, ma se provo a girare a sx e a dx risponde ai comandi, ma non si muove piu'.
Sapete aiutarmi?
grazie mille
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Vecchio 09 febbraio 14, 20:19   #577 (permalink)  Top
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Sicuro siano cariche le lipo?

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Vecchio 09 febbraio 14, 20:49   #578 (permalink)  Top
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se le misuro con il tester mi danno 7.1 volt, in piu' non capisco perche' ogni volta che spengo la ricevente e la riaccendo, fa la stessa cosa che ho scritto sopra, va forte e dopo sempre piu' piano fino a fermarsi....
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Vecchio 09 febbraio 14, 20:56   #579 (permalink)  Top
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7.1 sono quasi scariche. Se poi sono lipo un po' andate, rischi ci siano cali repentini che fanno subentrare il cutoff. Una lipo 2s carica misura 8.4v
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Vecchio 09 febbraio 14, 21:53   #580 (permalink)  Top
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ok, allora adesso le metto sotto carica, ho ancora il carica batterie originali del pacchetto rtr, quindi quello classico con le tre luci che si illuminano di rosso quando scarica e verde quando risulta carica.
Quando si illuminera' di verde le controllero' con il tester per verificare la tensione da cariche che hanno.
Intanto ti ringrazio per il consiglio, anche se banale alla fine mi e' servito per capire quanti volt devono avere da cariche.
Ti faro' sapere!
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