Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 agosto 11, 12:14   #241 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sbirrocaster
 
Data registr.: 19-02-2011
Residenza: cosenza
Messaggi: 44
Immagini: 4
Carrozzeria trasparente

Sapete dove posso acquistare Carrozzerie trasparenti per questa macchina ???
sbirrocaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 11, 12:46   #242 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kasperbau
 
Data registr.: 17-05-2011
Messaggi: 244
se cerchi le originali... prova da Apex model o Motoracing bologna..

Altrimenti Jconcept ne fa di carucce che con pochi adattamenti son imho meglio dell'originale ;)
__________________
Minierevo VXL "Asmar il diavoletto ! ;)[/I][/B]
I love truggies !!!
Kasperbau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 11, 19:27   #243 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sbirrocaster
 
Data registr.: 19-02-2011
Residenza: cosenza
Messaggi: 44
Immagini: 4
carrozzerie

grazie, gentilissimo...
ho dato un occhiata e da Apex Model come dicevi tu, ho trovato quelle originali,insieme alle carrozzerie ci sono tante altre cose "Caster Racing".
proverò ad acquistare qui una carrozza intanto, trasparente come la cercavo, spero non arrivi fra qualche mese
per altre carrozze compatibili o adattabili ne conosci già qualcuna che vada bene su questa macchina?? ho dato un occhiata da JConcept ma non so dove mettere mano
sbirrocaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 11, 23:20   #244 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Possagno (TV)
Messaggi: 26
Salve a tutti! Leggendo questa discussione mi sembra che questo modello abbia i suoi pro e anche i suoi contro purtroppo... la domanda è: considerando i pro ne vale la pena acquistarlo tralasciando i contro? che da quanto ho letto sarebbero comunque risolvibili in qualche modo... premetto che vorrei un modello soprattutto divertente e con un buon rapporto qualità prezzo, quindi se in giro con 200e si trova qualcosa di meglio ditemelo! grazie in anticipo!
maurosera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 11, 15:25   #245 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kasperbau
 
Data registr.: 17-05-2011
Messaggi: 244
Citazione:
Originalmente inviato da sbirrocaster Visualizza messaggio
grazie, gentilissimo...
ho dato un occhiata e da Apex Model come dicevi tu, ho trovato quelle originali,insieme alle carrozzerie ci sono tante altre cose "Caster Racing".
proverò ad acquistare qui una carrozza intanto, trasparente come la cercavo, spero non arrivi fra qualche mese
per altre carrozze compatibili o adattabili ne conosci già qualcuna che vada bene su questa macchina?? ho dato un occhiata da JConcept ma non so dove mettere mano
Purtroppo nn so dirti i modelli precisi navigando in rete ne ho viste almeno un paio e dicevano di aver adattato senza molti pb la carrozza JC..,

Citazione:
Originalmente inviato da maurosera Visualizza messaggio
Salve a tutti! Leggendo questa discussione mi sembra che questo modello abbia i suoi pro e anche i suoi contro purtroppo... la domanda è: considerando i pro ne vale la pena acquistarlo tralasciando i contro? che da quanto ho letto sarebbero comunque risolvibili in qualche modo... premetto che vorrei un modello soprattutto divertente e con un buon rapporto qualità prezzo, quindi se in giro con 200e si trova qualcosa di meglio ditemelo! grazie in anticipo!
Guarda, di mio posso dirti che la ricomprerei però o prendi il kit pro e sali di prezzo.. oppure ci son cosette da fare.

Ora ho anche il truggy F8T quindi la casterina la uso poco e mi sa che a settembre la vendo mi spiace un può visto l'impegno e gli upgrade fatti..ma tenerla per nn usarla nn mi piace se ti interessa fai un fischio la macchina è tenuta benissimo ed il prezzo è trattabile

Ciauz!
__________________
Minierevo VXL "Asmar il diavoletto ! ;)[/I][/B]
I love truggies !!!

Ultima modifica di Kasperbau : 03 agosto 11 alle ore 15:30
Kasperbau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 11, 15:41   #246 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Possagno (TV)
Messaggi: 26
il tuo buggy caster funziona come nuovo in pratica? che upgrade di preciso? se la vendi sarei interessato eccome!!
maurosera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 11, 18:45   #247 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kasperbau
 
Data registr.: 17-05-2011
Messaggi: 244
Citazione:
Originalmente inviato da maurosera Visualizza messaggio
il tuo buggy caster funziona come nuovin pratica? che upgrade di preciso? se la vendi sarei interessato eccome!!
Ciao si il buggy è in ottime condizioni ha in pratica differenziali e pignoni del kit pro più upgrade per i differenziali originale caster con un paio di modifiche per migliorare la tenuta della taratura peril servo è quello del truggy quindiporta qualche kg i più, carrozza originale e gomme nuove originali ancora da montare..

Per il prezzo ci si mette d'accordo in imper se vuoi ora son in vacanza ma da settembre posso spedire.
__________________
Minierevo VXL "Asmar il diavoletto ! ;)[/I][/B]
I love truggies !!!

Ultima modifica di Kasperbau : 03 agosto 11 alle ore 18:51
Kasperbau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 11, 19:03   #248 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Possagno (TV)
Messaggi: 26
ottimo! cosa intendi con ci si mette d' accordo in imper?
maurosera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 11, 19:52   #249 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kasperbau
 
Data registr.: 17-05-2011
Messaggi: 244
Citazione:
Originalmente inviato da maurosera Visualizza messaggio
ottimo! cosa intendi con ci si mette d' accordo in imper?
Scusa ma ho scritto da cel di fretta..intendevo in MP per messaggi privati;)
__________________
Minierevo VXL "Asmar il diavoletto ! ;)[/I][/B]
I love truggies !!!
Kasperbau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 11, 20:00   #250 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Possagno (TV)
Messaggi: 26
ah ok... però a settembre è troppo tardi uff!

beh ci penso un po' su... ma se l' acquisto nuova il differenziale di serie da così tante rogne?
maurosera non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
batterie per caster racing 1/18 racerman Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 29 04 aprile 12 17:46
caster racing sipoputu Automodellismo 5 21 agosto 10 03:19
caster racing 1/18 alluminio racerman Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 05 luglio 10 22:37
caster racing pro 1/18 racerman Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 9 17 maggio 10 19:27
Caster Racing Fusion EX 1.5R minelli Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 13 aprile 10 11:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002