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Vecchio 03 febbraio 11, 15:16   #1501 (permalink)  Top
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L'avatar di fcava
 
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Le uniche che mi sembrano decenti per evitare l'effetto ruotina sono le GPM stradali o le Proline stradali (che sono identiche). Per evitare l'effetto pizza dovresti incollare la spugna che fa da riempimento sia al cerchio che alla gomma
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Vecchio 03 febbraio 11, 15:26   #1502 (permalink)  Top
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L'avatar di saxo8v
 
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Secondo me le originali non vanno male sull'asfalto, certo che sei perennemente con le anteriori gonfie gonfie, per quanto cerchi di non farlo impennare
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Vecchio 03 febbraio 11, 16:38   #1503 (permalink)  Top
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L'avatar di SkeggiaSumm
 
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Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
Le uniche che mi sembrano decenti per evitare l'effetto ruotina sono le GPM stradali o le Proline stradali (che sono identiche). Per evitare l'effetto pizza dovresti incollare la spugna che fa da riempimento sia al cerchio che alla gomma
a ok, appena faccio l'ordine prendo le gpm e poi incollo tutto

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Originalmente inviato da saxo8v Visualizza messaggio
Secondo me le originali non vanno male sull'asfalto, certo che sei perennemente con le anteriori gonfie gonfie, per quanto cerchi di non farlo impennare
no ma infatti il problema e che si scollano sempre e sbordano dai cerchi, ce attack su attack ma niente...
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Vecchio 03 febbraio 11, 18:40   #1504 (permalink)  Top
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L'avatar di scallonisi
 
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ragazzi un e-revo di seconda mano a quanto si può trovare?
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Vecchio 06 febbraio 11, 18:10   #1505 (permalink)  Top
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L'avatar di supermarko
 
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vedi un po su e-bay , penso sui 180/200 senza nessuna modifica
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Vecchio 07 febbraio 11, 13:14   #1506 (permalink)  Top
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Smile Presentazione + Problema sterzo

Ciao a tutti,sono Matteo,nuovo del forum...mi sono iscritto perchè ho zero esperienza e il revino è il mio primo modello...già di scatola mi entusiasma!Ho letto con piacere la discussione,ma vi chiederei comunque consiglio per caricabatterie e batterie lipo(so che è stato chiesto tante volte,2s è più che ok,il vero dubbio è un buon caricabatterie magari per 2 o più pile contemporaneamente),ci voglio solo più autonomia possibile , sempre rispettando le temperature del "piccolo".Oggi alla terza carica primo problema...appena acceso rumori sinistri dal servo,regolo il trim,ma non ci faccio troppo caso,inizio a giocarci e vedo che lo sterzo non va tanto bene,come se dovessi tornare in posizione neutra per risterzare,il trim non va più e i rumori aumentano...mi affido a voi e mi scuso per il papiro
Matt23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 11, 13:41   #1507 (permalink)  Top
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Pignone e corona mini e-revo

Salve a tutti, ho collegato 2 lipo 2s in serie abbassando il voltaggio a 12v con dei diodi 30A , ora avendo a disposizione un bel potenziale elettrico volevo sapere quale accoppiamento pignone/corona potrei effettuare per aumentare la velocità massima.
Vorrei avere anche qualche informazione in più su pignone/corona nel senso, quale deve essere più grande e quale più piccolo per avere più ripresa o più lungo?
Zephyr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 11, 21:01   #1508 (permalink)  Top
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L'avatar di madda
 
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Residenza: parma
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La corona più è piccola e più hai allungo e velocità massima.
Il pignone più è grande e più hai allungo e velocità massima.

Scambi i termini e hai il contrario ( Corona grande più accelerazione e meno velocità massima etc... )
madda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 11, 21:12   #1509 (permalink)  Top
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L'avatar di SkeggiaSumm
 
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Originalmente inviato da Zephyr Visualizza messaggio
Salve a tutti, ho collegato 2 lipo 2s in serie abbassando il voltaggio a 12v con dei diodi 30A , ora avendo a disposizione un bel potenziale elettrico volevo sapere quale accoppiamento pignone/corona potrei effettuare per aumentare la velocità massima.
Vorrei avere anche qualche informazione in più su pignone/corona nel senso, quale deve essere più grande e quale più piccolo per avere più ripresa o più lungo?
non capisco xke hai dovuto mettere 2lipo 2s e metterle in serie x poi scendere di voltaggio, a sto punto potevi mettere una 3s cosi ti portavi anche meno peso dietro...

come gia ti ha detto madda x il rapporto, aggiungo che originale monta 27 di pignone e 50 di corona quando si monta una lipo 2 o 3s si consiglia di mettere un pignone da 23 considera che con il 23 si raggiungono 85 allora, mettendo il 27 se non stai apposto di assetto non si riesce a tenere dritto a certe velocita...
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Vecchio 07 febbraio 11, 21:48   #1510 (permalink)  Top
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Per il revino comprai queste 2 lipo 2s per non sollecitare troppo gli ingranaggi dei differenziali per far si che durassero di più pero non ero soddisfatto della velocità che raggiungeva cosi ho pensato essendo un po pratico di elettronica, di inserire i due diodi andando a spendere soltanto 6 euro e sfruttare le due lipo in serie (anche perchè è capitato più di una volta che con le 2 lipo 2.2A 40c mi scocciavo per quanto duravano quindi era inutile comprare un'ulteriore batteria). Per quanto riguarda il pignone montai quello da 23 perchè sulla bustina c'era scritto 50+ quindi pensavo servisse ad aumentare la velocità massima. Ora che mi avete illuminato a riguardo penso che rimetterò quello da 27.
Zephyr non è collegato   Rispondi citando
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