Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 aprile 18, 09:11   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.695
Io di Hextronik uso quelli in metallo da 10 kg. e non ho mai avuto problemi. Molto precisi, potenti e veloci. Per quello che costano sono ottimi. Ne ho anche in nylon e vanno bene ugualmente ma meno precisi come gioco.
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 18, 17:07   #12 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
Citazione:
Originalmente inviato da cardinal 21 Visualizza messaggio
Io di Hextronik uso quelli in metallo da 10 kg. e non ho mai avuto problemi. Molto precisi, potenti e veloci. Per quello che costano sono ottimi. Ne ho anche in nylon e vanno bene ugualmente ma meno precisi come gioco.
Ne ho 2 in metallo mai usati....mi confortano le vostre esperienze; alla fine sono imitazione dei futaba!
Trinacria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 18, 17:47   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aerofast
 
Data registr.: 20-03-2015
Residenza: Assisi, in quel di Perugia
Messaggi: 1.196
Forse sarà fortuna???

Guardo sempre le offerte dei Graupner 577: li uso da quando ho ricominciato (2anni fa) come servo "sguattero"....mai una noia, centro riparazione in Germania e costo,a volte, di 16euro
Per gli "intermedi" uso i Hitec 5485: a volte li ho trovati a 19euro: 5,5 e un'affidabiltà estrema

Per gli acro e magari voglio stari tranquillo uso i Graupner 707 da 13kg: mai una noia e Jonathan li vendeva a natale a 22euro.....

Ah...dimenticavo....tanto Graupner che Hitec li ripari e trovi dappertutto....

Queste nuove marche ne ho sentite di tutti i colori.....sono passato a FullPower.alari da 8kg sul Sagittario e appena ho notizie ne vorrei parlare qua.....sinceramente per 3 o 5 euro di risparmio non guardo alla fiducia guadagnata!!!
aerofast non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 18, 23:18   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.789
Visto che hai ripreso da 2 anni sappi che graupner non ha nella a che vedere con graupner di una volta è rimasto solo il nome, i servi che stai usando probabilmente sono cinesi e magari anche extronic e non lo sai e li paghi come una volta.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 18, 23:39   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aerofast
 
Data registr.: 20-03-2015
Residenza: Assisi, in quel di Perugia
Messaggi: 1.196
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Visto che hai ripreso da 2 anni sappi che graupner non ha nella a che vedere con graupner di una volta è rimasto solo il nome, i servi che stai usando probabilmente sono cinesi e magari anche extronic e non lo sai e li paghi come una volta.
Osservazione pertinente e giusta....ma l'assistenza??

C'è un centro Graupner per ricambi, pezzi e assistenza pure a San Paolo del Brasile...se mi si rompe lo mando là....Futaba sta anche a Rio de Janeiro...Hitec ci pensa una elettronica di Limeira (a 120km da dove sto io) ad importarli, ripararli e fare assistenza....e parliamo del Brasile....considerato da molti terzo mondo!!!
Gli Extronic???
I Full-Power???

Adesso sarò anche d'accordo con te che se si rompe un servo da 15euro neanche vale la pena ripararlo, per carità, però se serve assistenza sta gente sopracitata ce l'ha....i cinesati del discount???

Poi concordo con te su tutto, come concordo pure sul fatto che oggi non esiste più Graupner, Hitec ecc ecc....tutta m*rda cinese!!!

Però, m*erda per m*erda se alzo il telefono ai signori sopracitati, almeno un "bom dia", un "possiamo guardarci se si risolve" o un "buttalo e prendine uno nuovo" qui c'è, c'è in Italia e c'è in tanti paesi....per me questo vale quasi il famoso risparmio!!

Punti di vista
aerofast non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 18, 19:36   #16 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
Citazione:
Originalmente inviato da aerofast Visualizza messaggio
Osservazione pertinente e giusta....ma l'assistenza??

C'è un centro Graupner per ricambi, pezzi e assistenza pure a San Paolo del Brasile...se mi si rompe lo mando là....Futaba sta anche a Rio de Janeiro...Hitec ci pensa una elettronica di Limeira (a 120km da dove sto io) ad importarli, ripararli e fare assistenza....e parliamo del Brasile....considerato da molti terzo mondo!!!
Gli Extronic???
I Full-Power???

Adesso sarò anche d'accordo con te che se si rompe un servo da 15euro neanche vale la pena ripararlo, per carità, però se serve assistenza sta gente sopracitata ce l'ha....i cinesati del discount???

Poi concordo con te su tutto, come concordo pure sul fatto che oggi non esiste più Graupner, Hitec ecc ecc....tutta m*rda cinese!!!

Però, m*erda per m*erda se alzo il telefono ai signori sopracitati, almeno un "bom dia", un "possiamo guardarci se si risolve" o un "buttalo e prendine uno nuovo" qui c'è, c'è in Italia e c'è in tanti paesi....per me questo vale quasi il famoso risparmio!!

Punti di vista
Guarda che i cinesi fanno anche robba buona
Trinacria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 18, 21:11   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.777
Citazione:
Originalmente inviato da Trinacria Visualizza messaggio
Guarda che i cinesi fanno anche robba buona
Sarà......ma non ritengo di dover essere io a sperimentare.....uso anch'io principalmente i 5485 e i DES707 su ormai sette modelli a turbina con piena soddisfazione........e con una spesa più che accettabile......
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 18, 21:32   #18 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-02-2013
Messaggi: 3.879
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Sarà......ma non ritengo di dover essere io a sperimentare.....uso anch'io principalmente i 5485 e i DES707 su ormai sette modelli a turbina con piena soddisfazione........e con una spesa più che accettabile......
Io sono rimasto soddisfatto dei motori ASP....molto regolari
Trinacria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 18, 21:49   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aerofast
 
Data registr.: 20-03-2015
Residenza: Assisi, in quel di Perugia
Messaggi: 1.196
Citazione:
Originalmente inviato da Trinacria Visualizza messaggio
Guarda che i cinesi fanno anche robba buona
Ho lavorato coi cinesi....per tre anni quasi 20 anni fa....

Ci sono livelli di qualità impressionante su certi prodotti e/o lavorazioni, ma non sono a buon mercato, tutt'altro....fidati!!!

I cinesi hanno diverse scale di qualità e "bontà"....la "robba bona" che dici c'è, ma non è tutto quel buon mercato che si dice, perchè anche i cinesi hanno stretto le chiappe e si sono fatti furbi...fregando tecniche e tecnologie da quasi 30anni imparando, schiavizzando e facendosi poco a poco pagare perbenino!!!

Dell'elettronica sono oramai i dominatori incontrastati, ma appunto i livelli di qualità sono a scale, e quando sei sul rosso paghi pure un'auto quattro spicci....però una mattina potrebbe fare come il motore a scoppio di Fantozzi!!!

Le poche esperienze di lavoro che ho fatto in Cina mi hanno impressionato per certi versi, ma mi hanno pure schiarito "tante idee"!!!

Comunque tornando in tema, cambia sti servi, compratene due buoni e festa finita!!!
aerofast non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vendo tutto causa cessato hobby: Combo Mamba, servi HS-7954SH, Radiocomando Core RC . brigge Merc. Motori ed Elettronica 8 30 luglio 14 14:38
Servi che vibrano emanuel15 Aeromodellismo Principianti 13 12 settembre 13 14:38
problema servi (vibrano al collegamento con la batteria o all'accensione della radio) skywalter Aeromodellismo Volo Elettrico 18 20 ottobre 10 14:35
Servi che vibrano Baochan Aeromodellismo Principianti 5 04 gennaio 06 19:05
I servi funionano ma vibrano Cheffo Elimodellismo in Generale 16 02 giugno 05 20:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002