Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 18, 23:39   #15 (permalink)  Top
aerofast
User
 
L'avatar di aerofast
 
Data registr.: 20-03-2015
Residenza: Assisi, in quel di Perugia
Messaggi: 1.196
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Visto che hai ripreso da 2 anni sappi che graupner non ha nella a che vedere con graupner di una volta è rimasto solo il nome, i servi che stai usando probabilmente sono cinesi e magari anche extronic e non lo sai e li paghi come una volta.
Osservazione pertinente e giusta....ma l'assistenza??

C'è un centro Graupner per ricambi, pezzi e assistenza pure a San Paolo del Brasile...se mi si rompe lo mando là....Futaba sta anche a Rio de Janeiro...Hitec ci pensa una elettronica di Limeira (a 120km da dove sto io) ad importarli, ripararli e fare assistenza....e parliamo del Brasile....considerato da molti terzo mondo!!!
Gli Extronic???
I Full-Power???

Adesso sarò anche d'accordo con te che se si rompe un servo da 15euro neanche vale la pena ripararlo, per carità, però se serve assistenza sta gente sopracitata ce l'ha....i cinesati del discount???

Poi concordo con te su tutto, come concordo pure sul fatto che oggi non esiste più Graupner, Hitec ecc ecc....tutta m*rda cinese!!!

Però, m*erda per m*erda se alzo il telefono ai signori sopracitati, almeno un "bom dia", un "possiamo guardarci se si risolve" o un "buttalo e prendine uno nuovo" qui c'è, c'è in Italia e c'è in tanti paesi....per me questo vale quasi il famoso risparmio!!

Punti di vista
aerofast non è collegato   Rispondi citando