19 dicembre 16, 23:23 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2014
Messaggi: 605
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Proverò a smontare la testa non ricordo se ci sia la guarnizione. La prox miscela zero nitro
__________________ bArCoLlO ma NON mollo Waco g.p. OS 155--sbach aeroplus Ys 115--Funtana s40 Saito 82-Edge 540 O.S. 33 gt--Hero phoenix Os 81-a--Grasshopper Asp 61--Flybaby Asp 70--komet R60f--. |
23 dicembre 16, 13:01 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2001 Residenza: SASSARI
Messaggi: 571
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Mille supposizioni e altrettante domande e consigli. Devo dirti che sono vecchio di motori (e anche di età, purtroppo), ho avuto di tutto e di più, ho usato percentuali di nitro le più varie, mai problemi di candele. Mi viene pertanto da farti una domanda: che accendi-candela utilizzi? Questo perchè niente esclude (e tu non ne dai dimostrazione) che la stessa si bruci non durante il volo, ma in fase di accensione. E', mi pare, una cosa da verificare.
__________________ -nati non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza- |
23 dicembre 16, 16:40 | #17 (permalink) Top |
UserPlus |
Io nel rossi 45 uso mix nitrata ma con candela di gradazione 6.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
29 dicembre 16, 15:39 | #19 (permalink) Top |
User |
Ho volato per molti anni col rossi 40, col quickie (miscela 80/20) avrò bruciato un paio di candele e basta, il tuo motore anche col 7% di nitro non deve tritare le candele Hai una foto del filamento rotto? Questo aiuterebbe a semplificare la diagnosi. Almeno a vista tua è spezzato di netto (cuscinetto posteriore da sostituire) o è deformato (fuso per il calore: miscela magra)? Ciao Paolo |
31 dicembre 16, 17:39 | #20 (permalink) Top |
UserPlus |
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
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