| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-06-2012 Residenza: sesto calende
| Citazione:
Ciao a tutti, Nello
__________________ maser, i-baga 28, i-baga 38, laser , lanzet, super star II, maexi ibrid, graupner Kwik Fly mk3 , Guppy, MK Curare 60
| |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| Data registr.: 10-01-2013
| Certo che se invece di continuare a distinguersi per l'eccelsa qualità dei motori, cercano di reggere l'urto della concorrenza cinese in un mercato già in notevole flessione come quello del glow attraverso scorciatoie "cheap", forse farebbero meglio a gettare la spugna e magari concentrarsi solo sui 4 tempi. Sarebbe molto più dignitoso.
|
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2009 Residenza: rovereto-tn
| calypso
Grazie per le dritte...il modello è il regalo della moglie di un caro amico recentemente scomparso. La fusoliera è in epoxi,quindi credo sia un kit artigianale,le ali in poli rivestito obeche a cui ho montato i retrattili elettrici. Ho paura però che diventi un "sassolino". Ho fatto un banco dinamometrico per verificare il tiro del motore...secondo voi quanto dovrebbe tirare ? P.S. sull'Evo 60 monterò una pipa a risonanza(forse guadagno qualcosa...)Grazie |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2011
| Ovviamente per quello... ![]() però il motore non ha un "costo minore" ![]() es. gli evolution mi pare che siano abc veri... comunque l'OS "esalta" questo tipo di accoppiamento ABL (Advanced Bimetallic Liner) mha... non saprei...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() dato che il motore ha ingombri e peso di un .45... e rientrare nel peso di "targa" che mi pare ricordare tra 3400-3700g... p.s.: posta foto della fuso in fibra e musetto ed in generale di tutto il modello... p.s.2: potresti aprire un thread specifico...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... | |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
|
Non ho esperienza diretta, ma dovrebbe essere la serie AX o quei motori ove appare l'immagine su linkata del metodo ABL... O.S. Engines Home Page
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-06-2012 Residenza: sesto calende
| Citazione:
__________________ maser, i-baga 28, i-baga 38, laser , lanzet, super star II, maexi ibrid, graupner Kwik Fly mk3 , Guppy, MK Curare 60
Ultima modifica di Nello73 : 10 gennaio 14 alle ore 01:20 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |