19 aprile 12, 12:32 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2008
Messaggi: 307
| Citazione:
saluti ago
__________________ AFFRETTIAMOCI !!!...si...ma...lentamente Il pessimista non è altro che un'ottimista ben informato...ma da domani cambio!! | |
19 aprile 12, 13:43 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
Messaggi: 962
| Venturi St. X15 Rv
Mi servirebbe un venturi appunto per l'S.TIGRE X15 RV quello con lo spillo tangenziale, con o senza spillo, con o seza barretta fresata di bloccaggio e dado. Se qualcuno l'avesse è molto ugente ! MP o ditemi quì. Grazie Piero Muzio FAI 241 |
08 maggio 12, 22:54 | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
Messaggi: 916
|
Ciao a tutti,rispolvero il thread,in quanto necessiterei di un carburatore per un Rossi .60,appena arrivato a casa....e purtroppo,sprovvisto di tale e vitale,componente.... Ho già messo la "pulce nell'orecchio" ad un caro amico....ma nel frattempo,vedo di guardarmi attorno....
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. |
11 maggio 12, 16:05 | #104 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2012 Residenza: DESIO e ISOLA D'ELBA
Messaggi: 12
| Carburatore Mag????
Salve a tutti. Non so se questa è la discussione giusta ma sto cercando un carburatore SUPERTIGRE MAG con venturi da 9mm e attacco motore diametro 12mm. Un mese fa ho troncato alla base il carburatore montato su un X40 SPEED ASPIRAZIONE POSTERIORE che avevo installato su un piccolo acrobatico che poi ho distrutto in decollo per un problema "impossibile": CIP di codifica segnale della trasmittente fottuto (la trasmittente aveva 23 anni)! La SUPERTIGRE sembra che non abbia più questi diametri, inizia dal 14mm e non posso allargare il foro nel tappo posteriore del motore e non vorrei modificare un nuovo carburatore MAG. Qualcuno mi può dare una dritta su dove andare a cercare? |
11 maggio 12, 16:33 | #105 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
11 maggio 12, 19:15 | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
Messaggi: 916
| Citazione:
Come ho letto l'annuncio,è scattato il pm
__________________ volo col gruppo Cr-R.C. | |
11 maggio 12, 19:56 | #107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Foligno
Messaggi: 300
| Citazione:
non è esattamente cosí, il carburatore del G34 è compatibile (ha lo stesso diametro esterno) ma magari l'X40 RI ha bisogno di un flusso maggiore per poter rendere al massimo se non lo stavi spremendo al massimo come prestazioni in questo modo risolvi posta la foto del pezzo rotto vedo come aiutarti | |
11 maggio 12, 20:51 | #108 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2012 Residenza: DESIO e ISOLA D'ELBA
Messaggi: 12
|
Foto domani sera. Il motore non lo stavo spremendo per cui forse anche un 8mm di venturi potrebbe andare bene. Per il MAG del 34 ST sembra che non lo abbia nessuno come ricambio (vedere tutti i siti per conferma). Ho mandato pure una mail a Johnatan ma niente da fare. In ogni caso grazie per il consiglio. A domani sera. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motori glow 1.5-2cc circa per aliante vintage? quale? | picman | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 21 | 22 aprile 12 21:11 |
Motori a scoppio tedeschi vintage | prof.capo | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 27 febbraio 12 07:06 |
motori/aerei vintage (epoca) | nuvolari | Aeromodellismo Volo Vincolato, Volo Libero ed OldTimer | 78 | 19 gennaio 12 23:43 |