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Vecchio 08 giugno 15, 19:04   #51 (permalink)  Top
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Non metto in dubbio che per quello che offre costi "poco" (cioè circa 380 €). E' stato però in promozione ad un prezzo ben più basso e me lo sono lasciato scappare.....
Suggerimenti o consigli su dove acquistarlo?
Grazie molte. Ciao
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Vecchio 08 giugno 15, 20:20   #52 (permalink)  Top
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L'avatar di pareleu63
 
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Originalmente inviato da Alefly Visualizza messaggio
Non metto in dubbio che per quello che offre costi "poco" (cioè circa 380 €). E' stato però in promozione ad un prezzo ben più basso e me lo sono lasciato scappare.....
Suggerimenti o consigli su dove acquistarlo?
Grazie molte. Ciao
Io l'ho preso da Hobby Toys in pratica il negozio di safalero non so se ce l'hanno disponibile, se ti registri sul loro sito a volte fanno sconti su tutta la roba in vendita, io l'ho pagato 342.00€ spedizione gratis.
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Vecchio 09 giugno 15, 09:12   #53 (permalink)  Top
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Io l'ho preso da Hobby Toys in pratica il negozio di safalero non so se ce l'hanno disponibile, se ti registri sul loro sito a volte fanno sconti su tutta la roba in vendita, io l'ho pagato 342.00€ spedizione gratis.
Grazie mille dell'informazione. Ho appena controllato sul sito; ce l'hanno disponibile ma addirittura a 399,00 €.
Dovrei essere già registrato. Ora provo a mandargli una mail per sapere se eventualmente tornerà in promozione o se ci possono essere eventuali sconti. In caso contrario converrà rivolgersi da Lindinger o da Modellhobby.de (378 €). Comunque grazie ancora.
Ciao
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Vecchio 09 giugno 15, 17:13   #54 (permalink)  Top
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Dopo alcune richieste informazioni, ho effettuato l'ordine da HobbyToys. Staff gentilissimo ed estremamente disponibile.
Con lo sconto del 10% + un altro piccolo sconto fedeltà, ho acquistato il modello a 358 € (spedizione gratuita).

Grazie ancora per il consiglio. Ciao a tutti.
Buona serata
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Vecchio 07 novembre 15, 19:27   #55 (permalink)  Top
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Aiuto

Salve a tutti ho un problema con lo z cub.
Dopo un crash disastroso ho ricomperato la fusoliera e ho rimontato tutto, le ali, i timoni e tutto il resto si è salvato.
Oggi vado per il collaudo e il modello va tutto a sinistra in fase di decollo buttando giù l'ala comunque decollo, in volo tende a girare a sinistra calo motore ma accenna ad andare comunque a sinistra ma la cosa più spiacevole comunque è che dando tutto motore cabra in maniera violenta e repentina.
Cerco di trimmarlo, per farlo andare diritto molte tacche di picchia comunque non è fluido come prima del crash.
Decido di atterrare si fatica a tenerlo allineato alla pista e in malomodo tocca terra per fortuna nessun danno, premetto che non c'era vento.
Comincio a controllare un po tutto e mi accorgo che l'ala di destra guardando il modello da dietro non è perfettamente orrizzontale come quella di sinistra ma è leggermente più alta per leggermente s'intende che si vede ad occhio cosa che non avevo controllato prima del volo.
Che sia stato questo a rendere il modello al limite dell'ingovernabile e che provochi il repentino cabrare all'aumento del motore?
Il motore ha le incidenze di fabbrica ed il centraggio era secondo manuale.
Prima del crash volava divinamente spero di riuscire a farlo volare come un tempo con i vostri consigli perchè è veramente un bel modello dal volo realistico e rilassante.
Aspetto fiducioso e un geazie anticipato.
pareleu63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 15, 12:32   #56 (permalink)  Top
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Nessuno riesce ad aiutarmi?
Non ci credo sono fiducioso e resto in attesa
Saluti a tutti
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Vecchio 11 novembre 15, 14:04   #57 (permalink)  Top
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Premetto che non sono molto ferrato pero' ho un FunCub che dovrebbe avvicinarsi al tuo modello.
Se il problema si presenta in relazione con l'aumento dei giri dell'elica e non della velocita' credo che il problema sia il disassamento del motore.
Hai usato il parafiamma che avevi in precedenza sull'altra fusoliera o ne hai messo uno nuovo?
__________________
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bruceoriginal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 15, 20:05   #58 (permalink)  Top
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Premetto che non sono molto ferrato pero' ho un FunCub che dovrebbe avvicinarsi al tuo modello.
Se il problema si presenta in relazione con l'aumento dei giri dell'elica e non della velocita' credo che il problema sia il disassamento del motore.
Hai usato il parafiamma che avevi in precedenza sull'altra fusoliera o ne hai messo uno nuovo?
Intanto grazie per il tuo interessamento, la fusoliera nuova è arrivata completa di parafiamma montato io ho montato il motore come avevo fatto con la precedente fusoliera.
Penso che il disassamento sia stato dato direttamente in fabbrica.
Ora ho messo in linea l'ala che era più alta se riesco lo provo durante il fine settimana se dovesse ripetersi il problema proverò a cambiare il disassamento però mi pare strano che l'e-flite commetta un errore simile.
Comunque ancora grazie.
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Vecchio 12 novembre 15, 08:44   #59 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pareleu63 Visualizza messaggio
Intanto grazie per il tuo interessamento, la fusoliera nuova è arrivata completa di parafiamma montato io ho montato il motore come avevo fatto con la precedente fusoliera.
Penso che il disassamento sia stato dato direttamente in fabbrica.
Ora ho messo in linea l'ala che era più alta se riesco lo provo durante il fine settimana se dovesse ripetersi il problema proverò a cambiare il disassamento però mi pare strano che l'e-flite commetta un errore simile.
Comunque ancora grazie.
Prima del crash come si comportava? hai avuto modo di provarlo o lo hai rotto al primo volo?

Controlla anche i piani di coda e sistemata l'ala se il problema persiste fossi in te interverrei sull'inclinazione del motore, un paio di gradi a destra (rispetto al senso di marcia) e uno in basso per cominciare.. un aereo come quello è normalissimo che cabri repentinamente dando gas a manetta, è proprio una sua caratteristica e dovresti abituarti a usare il gas per regolare la quota.
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Hell 13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 15, 13:10   #60 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Hell 13 Visualizza messaggio
Prima del crash come si comportava? hai avuto modo di provarlo o lo hai rotto al primo volo?

Controlla anche i piani di coda e sistemata l'ala se il problema persiste fossi in te interverrei sull'inclinazione del motore, un paio di gradi a destra (rispetto al senso di marcia) e uno in basso per cominciare.. un aereo come quello è normalissimo che cabri repentinamente dando gas a manetta, è proprio una sua caratteristica e dovresti abituarti a usare il gas per regolare la quota.
Il mdello prima del crash aveva già diversi voli e non risentiva dell effetto manetta motore i piani di coda li ho controllati e sono ok.
Cumunque se dovesse perseverare questo problema metterò mano al disassamento come tu mi consigli.
Grazie
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