Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 18, 00:36   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2018
Residenza: Viterbo
Messaggi: 1
Aliante exciteRC

Buonasera a tutti, sono nuovo del settore, ho acquistato da poco un aliante elettrico della exciterc, di marchio tedesco, è un aliante a 4 canali di 78 cm si apertura alare,volevo sapere scusandomi in anticipo per l'ignoranza al riguardo un informazione, ho visto nel montarlo che l'ala sopra la coda è leggermente storta verso sinistra, è normale?
Ogni consigli sul primo volo, uso e manutenzione è ben accetto. Grazie a tutti piloti!
Asdrubale95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 18, 15:19   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Asdrubale95 Visualizza messaggio
Buonasera a tutti, sono nuovo del settore, ho acquistato da poco un aliante elettrico della exciterc, di marchio tedesco, è un aliante a 4 canali di 78 cm si apertura alare,volevo sapere scusandomi in anticipo per l'ignoranza al riguardo un informazione, ho visto nel montarlo che l'ala sopra la coda è leggermente storta verso sinistra, è normale?
Ogni consigli sul primo volo, uso e manutenzione è ben accetto. Grazie a tutti piloti!
Mi dispiace deluderti, ma da qualche parte sulla confezione del tuo aliante deve esserci scritto "Made in China" perchè la ExiteRC deve essere una casa che si fa rimarchiare coi propri colori i prodotti di altri, nel catalogo ho riconosciuto elicotteri WL-TOYS, un motoscafo Feilun (anche se non ricordo i nomi originali dei modelli). E' un sistema che utilizzano anche altri marchi conosciuti come, Robbe e Jamara.