| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Perc'è cosi svalutato il Twinstar Multiplex? Non riesco a capire perchè tale modello non sia così considerato, in pratica nessuno lo ha o sono in pochissimi. A me sembra simpatico o ottimo per un eventuale Fpv, ho visto su youtube che con dei brushless da 6-7 euro sfrecciava e ha una grande manovrabilità. Ho cercato pure il Cargo senza della multiplex ma poco o nulla.Che dite? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Davvero docilissimo nel volo e grandissimo planatore... Io l'ho venduto perchè dopo un pò mi ero però stufato e non avevo voglia di convertirlo a brushless.. Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Si , ho cambiato le cappottature dei motori per farlo sembrare stellare e verniciato come il Piaggio 108 T .... gli somiglia abbastanza...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
![]() | Citazione:
Il mio mi e' stato regalato da un amico che e' passato allo scoppio. La scelta di verniciarlo cosi' e' la sua..... .......e adesso e' noto a tutti come PISELLONE....![]() Ho montato due motori a spazzole MEGA MOTOR MIG 400 a 12 volts (8 euro cadauno): http://www.flymodelcomponents.it/sho...cat=291&page=1 ,2 eliche APC 7 x 4 SF e un regolatore Jeti da 40 A. Volo con li-po a 3 celle da 2.100 o 2.600 mAh. La potenza e la velocita' non sono male (per un gommolone).....e se si azzera lo stick del motore, e' in grado di galleggiare come un EasyGlider!!! ![]() La facilita' di pilotaggio del Twinstar II e la sua stabilita' in ogni condizione lo hanno fatto diventare il mio modello "da divertimento" preferito. Ciao! q Ultima modifica di quenda : 28 ottobre 14 alle ore 22:36 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Stasera passi ? ![]() azz ... ha già spento il pallino !!!
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
|
L'ho avuto per FPV, con due KDA A22-15M ed eliche tripala GWS 9x5: prestazioni STOL e grande divertimento! Ovviamente col carrello triciclo sterzante !Sul perche' sia snobbato, non saprei, forse perche'.... vola troppo bene . La gente si sa, vuole farsi del male con modelli difficili!
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
forse perchè e' un gommolo... forse perche da modellista lo vedo poco piu' di un giocattolo forse perchè 2 centesimi di polistigomma costano un bottto quando c'e la scritta multiplex... forse perchè cosi' com'e devo revisionargli la motorizzazione (altri soldi) se voglio cercare di farlo diventare un aereo.. quindi credo che a fronte della spesa per comprarlo e poi potenziarlo, si preferisca investire in altre cose...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |