| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
si è un regolatore economico ma di parametri da settare ne ha, quello in allegato dovrebbe essere il manuale
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2009
|
Oggi mi sveglio, scendo giù e aspetto il postino che... arirvando mi guarda come per dire... eh no dario il pacco con il nuovo motore non c'è! Dico tra me e me... fanc...o ma decido comunque di fare un'ultima prova, attacco il motore vecchio al modello, piazzo l'elica e...... -.- va. Cioè... VA, e li scende un altro vaffa perchè non se spiega sta cosa.... Comunque finisco una lipo solo a fare test, dovesse piantarmi al primo volo... in un momento critico... sai che botto... e allora preso dalla foga prendo tutto e vado al campo del pastore... con le mucche accanto che mi fissano tutte senza muoversi... monto il tutto lancio e... le ali si piegano vistosamente... 10 secondi e realizzo... LA BAIONETTA!!!!! Bum... a terra senza ali, la fusoliera DISTRUTTA completamente in 4 pezzi davanti. La.... ME RODE, ma forte.... torno a casa e mi dico.. vaffa lo ricostruisco e dopo 20 minuti è come nuovo! Grande ELAPOR. Pronto riimpacchetto tutto lancio e faccio le mie prime due lipo volando ![]() Che ficoooooo. Dunque per tutti quelli che volevano sapere di questo motore: volare vola ma per salire tocca stare a tutta tavoletta e a volte non basta(c'era vento con cumuloni di nubi) quindi... consiglio qualcosa sui 300W almeno. ;) un saluto dalla francia. Dario. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |