28 maggio 13, 17:14 | #22 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2008 Residenza: Sacile PN
Messaggi: 247
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28 maggio 13, 17:14 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Alla fine farò qualcosa di sana pianta come sempre.. che apertura andrà bene? 60/70 cm per non avere un motoaliante
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student | |
28 maggio 13, 21:51 | #26 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 07-10-2008 Residenza: Sacile PN
Messaggi: 247
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per cominciare leggi qui, poi con la funzione cerca del forum ..... http://www.baronerosso.it/forum/aero...build-log.html |
28 maggio 13, 21:54 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L39 HobbyTopGun » Volo-RC Blog Aeromodellismo La changesun 12 pale è ottima, ma consuma una cifra e il sistema viene a pesare molto. Poi più pesa, più sforzo c'è, più va rinforzato e pesa ancora di più. Il mio L-39 era in ODV a 3,5 kg. Si riesce a mettere in volo un modello del genere risparmiando quasi un chilo. Immagina quanto meglio volerebbe!!! | |
28 maggio 13, 22:03 | #28 (permalink) Top |
User |
Ad esempio se leggi su questo mio articoletto: MB-399 FlyFly EDF 90mm Aerobatic jet » Volo-RC Blog Aeromodellismo La cosa interessante è l'uso della ventola di "scatola" a sole 5 celle. Super leggero!!! Se si cerca un trainer è meglio restare leggeri, si fa in tempo dopo a passare a modelli super carichi! |
28 maggio 13, 23:03 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pensa che con 1 metro di AA pesano 3,5 kg in ODV! Quelli che ti abbiamo consigliato hanno circa 1,20-1,40 AA e pesano male che vada circa 2,8-3 Kg in ODV!!! Per ora li eviterei... | |
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