| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: Lodi
| X-Twin Sports o Airlifter ?
Ciao a tutti ! Tra poco mio figlio compie 11 anni ed ero intenzionato a regalargli l' X-Twin SportsFlyer, ne ho sentito parlare molto bene(se non c'è vento) e può vol,are anche in giardini non perforza giganti... Poco tempo fa sono venuto a sapere dell' esistenza dell' Airlifter(anche lui Silverlit),però so solo che è un po' più grande... Potreste consigliarmi quale prendere a mio figlio ? Oppure qualche recensione... Grazie in anticipo ! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Per iniziare prendi x-twin | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Sono fatti entrambi in materiale epp. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
No! l'airlifter è un due canali esattamente con l'X-Twin, il 3 canali è l'X-plane. Vai sul piccolo: l'airlifter ha batterie NiCd, è più pesante quindi più veloce quindi hai bisogno di più spazio e all'occorrenza ti fa la pacca sulla macchina... |
|
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: parma
|
ciao, io hoi appena ricevuto un x-plane in regalo..il che non è un problema ma di fatto volo con gli het quindi...è ancora imballato..due i casi se ti può interessare essendo un modello per principianti..semplice da far volare, senza grande vento, e sempre silverlite..fammi sapere ne possiamo parlare..per un consiglio visto che di silverlite me ne intendo, il migliore in assoluto è lo sport, l'airlifter è una mezza ciofeca, la batteria dura pochissimo 3/4 min di volo ad essere fortunati..io sono a parma ma vengo tutte le settimane a milano per lavoro, eventualmente mandami un messaggio, saluto
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Visto che poi lo affidi ad un minore, mentre con l'x-twin danni sicuramente non ne fai, con l'airlifter qualcosa può succedere. E considerato che dal punto di vista didattico sono del tutto equivalenti, cioè relativamente distanti dalla realtà, tanto vale non rischiare.... | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |