Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 10, 09:15   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-09-2008
Residenza: Bergamo
Messaggi: 581
la mia esperienza è stata: ottima accoglienza sia presso il campo di volo di lago di tesero (vicino a Cavalese nel Trentino) che a Bergamo a Grassobbio
tutti molto gentili e disponibili a farmi fare doppio comando anche senza iscrizione... sono stato io ad insistere per iscrivermi in maniera da avere l'assicurazione

ciao,
Marco
linux_goblin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 10:44   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
Citazione:
Originalmente inviato da linux_goblin Visualizza messaggio
la mia esperienza è stata: ottima accoglienza sia presso il campo di volo di lago di tesero (vicino a Cavalese nel Trentino) che a Bergamo a Grassobbio
tutti molto gentili e disponibili a farmi fare doppio comando anche senza iscrizione... sono stato io ad insistere per iscrivermi in maniera da avere l'assicurazione

ciao,
Marco
Bell'esempio veramente!!! Un pò sei da invidiare
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 13:23   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Se ti va di allungarti e ti vuoi iscrivere ad un campo vieni a trovarmi sono il Presidente del Fly Hard Model Club presso il Centro Volo Campania e quello che so te lo insegno GRATIS!
Nella mia firma trovi il link del campo ciao
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 15:03   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TREX600
 
Data registr.: 10-04-2009
Residenza: NAPOLI
Messaggi: 93
Invia un messaggio via AIM a TREX600
prima esperienza

Straquoto,te lo consiglio,nel FLY HARD MODEL CLUB,del quale faccio parte,prima di trovare i modellisti,trovi gli amici,e grazie ai quali dopo tanti anni di elymodellismo e di aeromodellismo solo oggi riesco a dire che mi diverto,perche' anch'io ho frequentato diversi campi di volo dai quali non ne ho tratto nulla,invece li' sono tutti disponibili se in caso hai un problema,dal presidente Enzo Pace,Angelo Magliano,Felice,insomma siamo un bel gruppo e siamo tutti la' a darti una mano per metterti in condizione di volare e divertirti.
Vienici a trovare,magari ti renderai conto che quello che ho scritto corrisponde alla pura verita'.
AHA!dimenticavo fatti conoscere pero',come?basta che chiedi al nostro presidente di Maurizio la caos,sono l'unico.

Ultima modifica di TREX600 : 01 marzo 10 alle ore 15:13
TREX600 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 16:33   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2010
Messaggi: 32
Citazione:
Originalmente inviato da TREX600 Visualizza messaggio
Straquoto,te lo consiglio,nel FLY HARD MODEL CLUB,del quale faccio parte,prima di trovare i modellisti,trovi gli amici,e grazie ai quali dopo tanti anni di elymodellismo e di aeromodellismo solo oggi riesco a dire che mi diverto,perche' anch'io ho frequentato diversi campi di volo dai quali non ne ho tratto nulla,invece li' sono tutti disponibili se in caso hai un problema,dal presidente Enzo Pace,Angelo Magliano,Felice,insomma siamo un bel gruppo e siamo tutti la' a darti una mano per metterti in condizione di volare e divertirti.
Vienici a trovare,magari ti renderai conto che quello che ho scritto corrisponde alla pura verita'.
AHA!dimenticavo fatti conoscere pero',come?basta che chiedi al nostro presidente di Maurizio la caos,sono l'unico.
Dopo una premessa cosi, come si fà a non venirvi a trovare ? di solito quando vi riunite?
Drago84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 21:19   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TREX600
 
Data registr.: 10-04-2009
Residenza: NAPOLI
Messaggi: 93
Invia un messaggio via AIM a TREX600
campo volo

Ciao,di solito ci vediamo tutte le domeniche pomeriggio,meteo permettendo,siamo sul campo gia' dalle 15,00.Per le indicazioni stradali contatta hurricane01 che e' molto piu' pratico di me!
Ti aspettiamo!
TREX600 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 21:27   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2010
Messaggi: 32
trex mi consigli divenire già con un modellino?? se si secondo te il calmato 40 sport comè??? cosi ne approfitto che domani son in ferie per prenderlo
P.S è possibile un recapito telefonico?? quello del sito è spento

GRAZIE DI TUTTO
Drago84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 10, 13:45   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TREX600
 
Data registr.: 10-04-2009
Residenza: NAPOLI
Messaggi: 93
Invia un messaggio via AIM a TREX600
modello

Ciao,seil modello lo hai gia' lo puoi anche portare,altrimenti se ti fa' piacere ti posso consigliare anche il negozio dove mi servo io,per esempio tu mi hai detto che sei orientato sul calmato,siccome tutte le sere sono da Angelo gia' ti posso dire che lui lo ha',ha il combo non manca nulla si deve montare e volare,poi se ti occorrono maggiori informazioni puoi anche chiamarmi.
Il mio numero e:368/3126867.Ciao.
TREX600 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 13:31   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-08-2009
Residenza: Forlì
Messaggi: 138
Anche a me è capitato,quando ho ripreso a volare dopo tanti anni,di andare a chiedere informazioni in un campo dove mi hanno trattato malissimo!Sembrava una specie di setta più che un campo per aeromodelli!Poi sono arrivato al campo dove volo tuttora e devo dire che mi trovo benissimo!La sorpresa più grande è stata quella di scoprire che la persona che mi ha dato una mano a riprendere l'attività di volo,è uno che ha partecipato ai mondiali di F4J!Più di così!
mikyfly82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 10, 15:07   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di F22raptor
 
Data registr.: 27-10-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 123
Ciao a tutti i Piloti del FLY HARD MODEL CLUB , dove troverai

1° ) Gentilezza
2° ) Amicizia
3° ) Cortesia
4° ) Esperienza
5° ) Disponibilità
6° ) NO PROFITT
7° ) questo lo dico con tutto il cuore il nostro caro Presidente Enzo Pace
ha creato un gruppo di Amici prima di tutto , poi Piloti che offrono la loro disponibilità a tutto .
tornando al discorso del saper pilotare , devo dire Grazie al Presidente ENZO PACE che con la sua esperienza mi sta insegnando tutto il mondo del modellismo
RIBADISCO ( GRATIS ) , questo vale per tutti gli altri piloti che trovo li al campo
pronti a darmi una mano .
cmq , ora volo discretamente , poi non posso giudicarmi da solo ....???????

ciao a tutti ci vediamo domenica al fly hard model club
F22raptor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Prima esperienza andryefo Aeromodellismo Principianti 55 27 luglio 09 19:44
prima esperienza. cadal Aeromodellismo Ventole Intubate 14 28 marzo 08 20:01
La mia prima esperienza al campo botolo Aeromodellismo Principianti 19 18 aprile 07 13:47
Prima esperienza dariovine Elimodellismo Principianti 0 21 dicembre 06 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002