Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 novembre 05, 10:24   #51 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 765
mmm...interessante!

Al di la' del fatto che nn mi piace molto l'elica dietro il musetto come nell'easy star, ma la preferisco come nell'easy glider,

mi consigliate di prendere l'easy glider (87euro) oppure l'easy star (68euro) con modifica in modo da avere gli alettoni sulle ali?

L'easy glider se nn sbagli ha timone di coda, piani di coda ed alettoni..

ps: prezzi dal mio negoziante, www.mobbymodellismo.it
power83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 05, 11:07   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Albytech
 
Data registr.: 12-10-2005
Residenza: Treviso
Messaggi: 503
Citazione:
Originalmente inviato da power83
mmm...interessante!

Al di la' del fatto che nn mi piace molto l'elica dietro il musetto come nell'easy star, ma la preferisco come nell'easy glider,

mi consigliate di prendere l'easy glider (87euro) oppure l'easy star (68euro) con modifica in modo da avere gli alettoni sulle ali?

L'easy glider se nn sbagli ha timone di coda, piani di coda ed alettoni..

ps: prezzi dal mio negoziante, www.mobbymodellismo.it
Dipende inanzitutto dal livello di guida che hai. L'Easy Star è per definizione uno dei modelli più semplici e resistenti in commercio, tuttavia secondo me ti annoia presto a causa della mancanza di alettoni, l'Easy Glider invece è per principianti già svezzati ed ha un volo più lento, tipico proprio degli alianti, il motore è tirchietto e non ti farà provare emozioni, comunque il fatto che abbia gli alettoni è sicuramente un vantaggio. Tieni presente che si trova anche a 77€ in negozio! Ciao.
__________________
Vola solo chi osa farlo!
Albytech non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 05, 00:14   #53 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 765
cioe il glider e' piu' lento dello star?

e se syllo star facessi la modifica in modod da avere gli alettoni come descritto nel pdf che si trova nel sito che e' linkato nel primo messaggio di questo topic?

nessuno ha provato questa modifica? come va?
power83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 05, 00:36   #54 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Albytech
... ha un volo più lento, tipico proprio degli alianti... Ciao.
  Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 05, 00:43   #55 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Lightbulb

Citazione:
Originalmente inviato da power83
cioe il glider e' piu' lento dello star?

e se syllo star facessi la modifica in modod da avere gli alettoni come descritto nel pdf che si trova nel sito che e' linkato nel primo messaggio di questo topic?

nessuno ha provato questa modifica? come va?
molto resistente anche il Glider... ma motorizzato è economicamente più impegnativo dell'Easy, il quale è studiato per volare con poco e per subire meno danni possibili... se poi ti senti sicuro e hai già fatto qualche voletto puoi provare con il Glider... http://www.baronerosso.it/Articolo202.html
questa è la recensione ...
usate gli strumenti del sito qualche volta....
  Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 05, 01:47   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Albytech
 
Data registr.: 12-10-2005
Residenza: Treviso
Messaggi: 503
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
Scusate, non intendevo lenti nel senso di velocità max, ma di doti di planata, cioè che può andare anche lento, insomma ci siamo capiti.... Ciao
__________________
Vola solo chi osa farlo!

Ultima modifica di Albytech : 01 dicembre 05 alle ore 01:50
Albytech non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 05, 09:00   #57 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Albytech
Scusate, non intendevo lenti nel senso di velocità max, ma di doti di planata, cioè che può andare anche lento, insomma ci siamo capiti.... Ciao

aaahhhnnn!!! eccoooooo!!!!!!
  Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 05, 14:50   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Winged scrot
 
Data registr.: 18-08-2005
Messaggi: 177
Come azzo.........

ragazzi volrvo kirdervi delle dritte su gli alettoni dell'easy star!!!!allora sulle dimensioni e su come tagliare ci sono arrivato ma come cavolo assemblo il tutto ?? il mio negoziante ma detto solo con lo scotch!(mi sa ke se l'era bevuto lo scotch!!!)QUINDI COME FACCIO DEI ALETTONI PERFORMANTI KE NON SI STACHINO VIA DALL EASY?=?
con delle cerniere????
Winged scrot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 05, 18:27   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pluto
 
Data registr.: 02-01-2005
Residenza: vicino Verona
Messaggi: 527
Io ho fatto la modifica ed ho usato il nastro adesivo trasparente della Tesa resistente agli UV,l'ho incollato sia sopra che sotto l'ala.Consiglio strettamente personale:per questo modello non vale la candela fare gli alettoni,è talmente lento il volo con il suo motore che se fai il tonnò ti va in vite,eventualmente all'unghi la deriva (inteso come area) e porti l'escursione +-25mm viri che è una meraviglia,gli alettoni non li uso quasi mai,domani in fiera a Verona mi voglio comperare il Glider motorizzato,ciao.
__________________
canta che ti passa
pluto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 05, 20:18   #60 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da pluto
Io ho fatto la modifica ed ho usato il nastro adesivo trasparente della Tesa resistente agli UV,l'ho incollato sia sopra che sotto l'ala.Consiglio strettamente personale:per questo modello non vale la candela fare gli alettoni,è talmente lento il volo con il suo motore che se fai il tonnò ti va in vite,eventualmente all'unghi la deriva (inteso come area) e porti l'escursione +-25mm viri che è una meraviglia,gli alettoni non li uso quasi mai,domani in fiera a Verona mi voglio comperare il Glider motorizzato,ciao.
selo trovi il Glider...
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Easy Star o Easy Glider?? Vince69 Aeromodellismo Principianti 40 29 settembre 09 19:46
easy star:che passione(postate le foto del vostro easy) denis482 Aeromodellismo Principianti 21 21 maggio 09 09:02
easy glider e easy star per REFLEX brifa Simulatori 1 29 maggio 06 01:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002