Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 agosto 12, 16:15   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
ParkZone Ultra Micro J-3 Cub

Salve a tutti, la mia passione sono gli elicotteri ma ho anche tre piccoli aerei, il minimag, un micro Cessna Hype e l'ultra micro J3 Cub ParkZone col quale mi diverto tantissimo a farlo volare anche in presenza di vento, proprio per questo il modellino ha effettuato moltissimi atterraggi non felici (meglio dire crash senza grossi danni), a furia dei vari colpi l'alettone e la deriva di coda si sono "ammollati", ho provato a rinforzarli rivestendoli di nastro adesivo, ma l'ho dovuto togliere perché il micro aereo risultava sbilanciato ed appesantendo la parte anteriore per bilanciarlo non riusciva più a decollare per il troppo peso complessivo. Vi chiedo se avete qualche eventuale soluzione per solidificare tutta la parte posteriore senza aumentare peso o almeno aumentandone il meno possibile. Grazie
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 12, 20:25   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea97
 
Data registr.: 01-05-2012
Residenza: Sovere (BG)
Messaggi: 925
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Salve a tutti, la mia passione sono gli elicotteri ma ho anche tre piccoli aerei, il minimag, un micro Cessna Hype e l'ultra micro J3 Cub ParkZone col quale mi diverto tantissimo a farlo volare anche in presenza di vento, proprio per questo il modellino ha effettuato moltissimi atterraggi non felici (meglio dire crash senza grossi danni), a furia dei vari colpi l'alettone e la deriva di coda si sono "ammollati", ho provato a rinforzarli rivestendoli di nastro adesivo, ma l'ho dovuto togliere perché il micro aereo risultava sbilanciato ed appesantendo la parte anteriore per bilanciarlo non riusciva più a decollare per il troppo peso complessivo. Vi chiedo se avete qualche eventuale soluzione per solidificare tutta la parte posteriore senza aumentare peso o almeno aumentandone il meno possibile. Grazie
Prova a ricostruire i timoni con il depron
Andrea97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 12, 03:12   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea97 Visualizza messaggio
Prova a ricostruire i timoni con il depron
Grazie per il consiglio, devo vedere solo se riesco a trovare fogli di depron così sottili
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 12, 08:33   #4 (permalink)  Top
cip060
Guest
 
Messaggi: n/a
Esiste da 3 e da 6 il depron
  Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 12, 00:04   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-07-2012
Residenza: milano
Messaggi: 64
scusate l'intromissione ma volevo fare una domanda, ma questo aereo funziona anche con il radiocomando dell'elicottero Blade scout CX che gia possiedo?
Questo perchè vorrei comprarlo in versione bnf.

grazie ragazzi
Difo1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 12, 01:00   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-07-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 422
cercando il modello in rete mi son imbattuto in questo:

Il modello j3 parkzone e’ compatibile con i seguenti radiocomandi:

E-flite™ LP5DSM (included with Blade CX2)

ParkZone™ Vapor™ transmitter

Spektrum DX5e

Spektrum DX6i

Spektrum DX7

Spektrum Modules DMS2
jackal21 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ultra-Micro J-3 Cub by Parkzone Tom_1971 Aeromodellismo Micro Modelli 50 02 ottobre 12 12:17
parkzone ultra micro - differenze gwyddno.cd Aeromodellismo Micro Modelli 9 09 ottobre 11 12:32
Ultra micro CORSAIR Parkzone chetto1965 Aeromodellismo Micro Modelli 1 18 aprile 11 20:01
Piper J3 Cub Ultra micro Parkzone Indoor apdkyoweb Aeromodellismo Micro Modelli 1 04 novembre 10 16:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002