Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 febbraio 13, 18:32   #3501 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gaffino
 
Data registr.: 28-12-2009
Residenza: imola
Messaggi: 276
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
non lo sapevo...
I piani si trovano scalati?
Tutto depron da 3mm immagino?
Frattaglie?
Nessun errore ho stampato facendo un banner Che si può ridurre a piacimento in %
__________________
.sbach 342 2,25m ..quadflyer x330 x525 kk .guppy.Alpina 4001 .funjet .vor 250 .solo fox 2m .tricottero ..biplano graupner oldtimer
gaffino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 13, 01:17   #3502 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mycol
 
Data registr.: 13-04-2010
Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
Messaggi: 2.265
Citazione:
Originalmente inviato da gaffino Visualizza messaggio
Nessun errore ho stampato facendo un banner Che si può ridurre a piacimento in %
Calcolando w8.. e gia positivo essere riusciti a stampare.. Comunque tranquillo, in settimana rubo un po di tempo alla morosa ed al pargolo e mmi rimetto al lavoro.. ho troppa voglia di sfornare il JLite e pure il J39Lite...non ho mai amato sperimentare ma con questo modello.. mi e venuta fame.. Le idee per estremizzarlo sono tutte, manca solo tempo ed un paio di soldini per fare un ordine con cio che dico io...
__________________
Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
Mycol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 13, 01:23   #3503 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mycol
 
Data registr.: 13-04-2010
Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
Messaggi: 2.265
Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Visualizza messaggio
Calcolando w8.. e gia positivo essere riusciti a stampare.. Comunque tranquillo, in settimana rubo un po di tempo alla morosa ed al pargolo e mmi rimetto al lavoro.. ho troppa voglia di sfornare il JLite e pure il J39Lite...non ho mai amato sperimentare ma con questo modello.. mi e venuta fame.. Le idee per estremizzarlo sono tutte, manca solo tempo ed un paio di soldini per fare un ordine con cio che dico io...
A proposito.. Grazie al Gaffino ed al fantastico tablet con tastiera.. posso finalmente tornare a postare foto.. e scrivere in italiano.. Visto che mi e venuta voglia di sperimentare e gli sci li ho gia fatti.. ora vorrei fargli i galleggianti... qualcuno ha qualche piano per quest,ultimi?
__________________
Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
Mycol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 13, 09:08   #3504 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gaffino
 
Data registr.: 28-12-2009
Residenza: imola
Messaggi: 276
Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Visualizza messaggio
A proposito.. Grazie al Gaffino ed al fantastico tablet con tastiera.. posso finalmente tornare a postare foto.. e scrivere in italiano.. Visto che mi e venuta voglia di sperimentare e gli sci li ho gia fatti.. ora vorrei fargli i galleggianti... qualcuno ha qualche piano per quest,ultimi?
nessun grazie dovere ......
__________________
.sbach 342 2,25m ..quadflyer x330 x525 kk .guppy.Alpina 4001 .funjet .vor 250 .solo fox 2m .tricottero ..biplano graupner oldtimer
gaffino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 13, 16:05   #3505 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15


Buoni voli a tutti!
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 00:07   #3506 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di grakula
 
Data registr.: 17-01-2006
Residenza: Cecina
Messaggi: 1.875
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio


Buoni voli a tutti!
Mannaggia....ma dove ce l'hai quel piazzale.......meglio che non commenti, non so come la prenderesti
__________________
OGGI SARO' BUONO....FORSE
grakula non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 19:18   #3507 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio


Buoni voli a tutti!
Seconda parte please !!
oggi ho ricostruito la parte finale ma in questi giorni tra neve pioggia e vento a 100 km/h scherzo ma e' impossibile comunque
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 13, 20:09   #3508 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Visualizza messaggio
Seconda parte please !!
oggi ho ricostruito la parte finale ma in questi giorni tra neve pioggia e vento a 100 km/h scherzo ma e' impossibile comunque
eccola, era già sul tubo, ti metto il link diretto

__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 13, 01:45   #3509 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mycol
 
Data registr.: 13-04-2010
Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
Messaggi: 2.265
Dopo il successo indoor ed outdoor del jbuggolo, il successo sulla neve dopo essere stato pressato dal dolce peso del figlio della morosa.. dopo il successo del jbug di Gaffino(da me costruito)..
Il lavori continuano.. in lavorazione il Jlite fatto tutto in depron da 3 rinforzato in carbonio da 1mm ed il JAliante: ali del jBug con diedro aumentato. tubo in carbonio da 6mm(non ho il 4mm che avrei preferito) e piani di coda a V ottenuti girando accorciando e modivicando il profondita del JBug.. Non so se la cosa funzionera ma mi sto divertendo a sperimentare.. e finalmente sia sul JLite che sul JAliante ho iniziato a dare un po di colore..
Per il jLite prevedo di utilizzare due servi da 3,7gr con rinvii da 1mm in carbonio, motore da 8,5gr, esc Mac8 e lipo 2S 200/250mha max ed un peso massimo in ODV di 90grammi..
Per il JAliante.. bhe sono in alto mare.. Appena fissate le ali inizero a cercare di capire come fare la fusoliera e cosa metterci dentro.. purtroppo pero il peso non sara al minimo.. almeno 80gr ODV visto che mi sono dovuto accontentar di usare la mastro d'ascia al posto della ciano. con questo peso ci vorra l,uragano Katrina per farlo volare.. Sempre se ha intenzione di volare il bimbo...
__________________
Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
Mycol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 13, 23:18   #3510 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-02-2012
Residenza: massa e cozzile
Messaggi: 56
Salve a tutti,dopo l'ultimo spetasciamento ho realizzato la terza versione del jbug,pinna centrale fata con sandwich due strati di depron da 3 mm uniti da epossidica,ala da 3 mm e fissaggio dell'ala con velcro adesivo,motorizzato con hacker a10 12s
Signore e signori sono lieto di presentarvi il .........dark bug mhuahahahahahahahahhh.....


ps:scusate per la qualità dell'immagine ma ho fatto la foto velocemente col cellulare domani posterò foto migliori e video del collaudo.

Saluti
pitts98 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Come rivestire un gommolo? zaGURUinzaSKY Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 15 17 luglio 12 18:04
Gommolo Multiplex a 10€ Ste41 Aeromodellismo Volo Elettrico 99 24 luglio 10 16:17
Ala simil-fox/easy star con cnc. Si può fare? angelo.p Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 10 settembre 09 16:57
Gommolo sfiammante V2.00 Martinolupo Aeromodellismo Ventole Intubate 7 12 giugno 09 22:32
Gommolo Salva Giornata ik2nbu Aeromodellismo Alianti 23 11 luglio 08 21:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002