15 ottobre 10, 12:35 | #1611 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
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L'errore del servo è corretto , ho rimesso in asse il motore...stasera faccio un'altra prova sul pavimento, se si alza bene...il finesettimana lo porto fuori così com'è ; Comunque sia mi sa che ci aggiungo una centina per parte, mi pare che l'ala abbia davvero poca curvatura e questo credo che possa sì essere un problema. |
15 ottobre 10, 13:45 | #1612 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2005 Residenza: Bari
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15 ottobre 10, 18:29 | #1613 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 29-04-2004 Residenza: Monza
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Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
15 ottobre 10, 21:24 | #1614 (permalink) Top |
User |
Non trovando il depron da nessuna parte, ho deciso di acquistare la balsa nelle misure da 3, 2 e 1.5mm come mi è stato consigliato. Solo, prima di iniziare l'assembalggio, vorrei chiedervi se devo mantenere le misure come da progetto (6mm depron = 2 forme di balsa da 3 incollate?) oppure mantenere le misure dei longheroni di balsa? E in quest'ultimo caso, immagino il corpo da 3mm, le ali da 1.5, ma con la balsa da 2mm cosa devo farci? Vabbè che sto ancora aspettando l'elettronica da giantcod -motorello 11.5g brushless motor 1950kv -elica 6x3E TGS Sport -servi DYS0301 2.5g x2 -ruotelle Slow Fly Ultra Light (Sponge Tyre) D40×Φ1×H11 mm -e ne ho approfittato per prendere anche queste Come esc uso il motorius da 20A del mio cessna arrtech (non so quanto pesa), così come la tx e rx sempre del suddetto cesnna ancora immacolato (sono stato un pirla ad acquistarlo come primo aereo, ora mi tocca fare prima esperienza)
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- |
15 ottobre 10, 21:26 | #1615 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2005 Residenza: Bari
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Aspetta risposta da qualcuno prima di tagliare, non aver fretta, che sei il primo, mi sa a farlo in balsa!
__________________ È quel che siamo tutti: dilettanti. Non viviamo abbastanza per diventare di più. Limelight (1952) | |
15 ottobre 10, 21:48 | #1616 (permalink) Top |
User | ...e sarà anche la mia prima costruzione! Cmq poi lo rifarò in depron o EPP appena riuscirò a procurarmeli
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- |
15 ottobre 10, 23:29 | #1617 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
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Ferramenta Sezzi Via Faggiana, 24 04100 Latina (LT) Tel: 0773 625107 0773 628632 Depron originale in fogli da 1,25x0,80: 3mm a 3,20 euro 6mm a 6,20 euro | |
15 ottobre 10, 23:33 | #1618 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 29-04-2004 Residenza: Monza
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Ci vorrà molta pazienza anche perchè se la partenza è." 6mm di depron incollaggio due balsa da 3mm" siamo messi malino! Io direi che l'ala va fatta in balsa da 1,5 mm e la balsa da 3mm servirà per fare le centine che si infileranno nella pinna, anche essa in balsa da 3mm così come la fusoliera (le due travi orizzontale e verticale). I timoni in balsa da 1,5mm e le fiancate oblique della fusoliera in balsa da 1,5 mm In questo modo dovremmo stare sui pesi del depron assicurando molta rigidità alla fusoliera. Coraggio! Ciao Albyone
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16 ottobre 10, 00:02 | #1619 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho solo il dubbio sul dove poi alloggiare la flycamone (purtroppo 1° edizione)
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16 ottobre 10, 00:05 | #1620 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma il depron è conosciuto anche con altri nomi?
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