VI Int. Slope Meeting Monte Cucco

Di BaroneRosso
Pubblicato il 22 February 2018 in: News
TAG:Aeromodellismo, Manifestazione ...(tutti i tag)
Ufficializzate le date del VI Int. Slope Meeting Monte Cucco 2018, anche per quest'anno l'evento si svolgerà per 7 giorni, più precisamente dal 25 giungo al 1 luglio 2018.

Organizzato dalla AAVIP, Associazione Aeromodellistica Volo In Pendio, il VI Int. Slope Meeting si svolgerà sui pendii del Monte Cuocco a Sigillo (Perugia), uno dei paradisi degli amanti del volo a vela.

VI Int. Slope Meeting Monte Cucco

Come per le passate edizioni, grazie al duro lavoro dell'AAVIP ed al supporto del Comune di Sigillo anche per quest'anno la montagna viene riservata ad uso esclusivo dei modellisti per tutta la durata dell'evento.

 

Per informazioni ed iscrizioni sul VI Int. Slope Meeting Monte Cucco, potete scrivere all'indirizzo email cuccomeeting@gmail.com





Grazie! :)
Commento postato da A.A.V.I.P. il 22 February 2018 alle 22:41
Commento postato da BaroneRosso il 22 February 2018 alle 22:35

Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.