Il colosso Hobbico in fallimento?

Di BaroneRosso
Pubblicato il 03 February 2018 in: News
TAG:Modellismo, Hobbico
Ed anche il colosso americano del modellismo Hobbico si va da unire alla schiera dei fallimenti famosi del modellismo.

A quanto riporta l'articolo che trovate in questa pagina Hobbico files for bankruptcy il colosso americano Hobbico sarebbe ormai vicono alla bancarotta. Un grosso buco di bilancio avrebbe portato la società a cercare nuovi capitali, al momento senza alcun successo. Attualmente l'azienda sarebbe sotto indagine federale.

Bancarotta Hobbico

Hobbico è un colosso del modellismo americano con migliaia di prodotti e centinaia di dipenti ed il suo fallimento non è di poco conto. Infatti rischia di trascinare nel suo fallimento anche altre aziende del modellismo che gli hanno affidato la distribuzione dei loro prodotti ed aspettano il saldo delle fatture che potrebbe non avvenire, dando un duro colpo ad un settore oggi decisamente provato.






Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.