MODEL EXPO ITALY 2017:
MODELLINI, GIOCHI, COSPLAY E UN NUOVO PADIGLIONE DEDICATO AI LEGO
Verona, 15 dicembre 2016 – Il gioco in tutte le sue forme torna a Veronafiere con Model Expo Italy, la rassegna dedicata al modellismo in programma sabato 11 e domenica 12 marzo 2017 (www.modelexpoitaly.it).
Model Expo Italy nel 2016 ha raggiunto 70mila visitatori, cinque padiglioni, 63mila metri quadrati disuperficie, 316 espositori e associazioni e oltre 150 eventi in calendario.
Novità 2017: cresce lo spazio dedicato al mattoncino più famoso del mondo grazie a una nuova area di 3.500 metri quadrati interamente dedicata ai Lego, in collaborazione con Clv Lug Verona, It Lug-Lego User Group e moltissimi Afol-Adult Fan of Lego.
La nuova edizione, oltre alle cinque aree tematiche rivolte ai principali settori del modellismo – automodellismo, aeromodellismo, ferromodellismo, modellismo statico, navimodellismo – con spettacoli emozionanti indoor e outdoor, conferma la sezione Special area, palcoscenico per slot car, mini 4wd e simulatori.
In programma anche raduni nazionali ed internazionali con esibizioni e dimostrazioni di ogni genere, realizzati insieme alle principali associazioni di categoria.
Riconfermata l'importante partnership con Think Comics per Games District, la sezione di Model Expo Italy dove il gioco è protagonista, dai videogiochi al cosplay.
Anche quest’anno Model Expo Italy ha siglato alcune media partnership con le più importanti testate di settore, a partire dal gruppo De Agostini Modelspace che sarà presente alla manifestazione e affiancherà Model Expo Italy nell’attività di comunicazione e promozione.
Per tutte le informazioni e le news sull'evento rimandiamo alla pagina web www.modelexpoitaly.it.