Al via la Spielwarenmesse Toy Fair 2017

Di BaroneRosso
Pubblicato il 30 January 2017 in: News
TAG:Fiera del Giocattolo di Norimberga, Spielwarenmesse Toy Fair Nürnberg ...(tutti i tag)
Con l'arrivo di Febbraio arriva anche l'annuale Spielwarenmesse Toy Fair 2017, ovvero il salone del giocattolo di Norimberga, la più importante fiera del settore del Giocattolo e del Modellismo che apre i battenti dal 1 al 6 Febbraio 2017 presso la Fiera di Norimberga.

Mercoledì prossimo 1 Febbraio 2017 apre ufficialmente la 68 edizione della Spielwarenmesse Toy Fair e mentre fervono i lavori di ultimazione degli stand circolano già le prime voci sulle novità che potremo toccare con mano in fiera.

SpielwarenmesseToyFair2017

Vi anticipiamo subito che probabilmente anche questa volta sarà una fiera un po' diversa dal solito, almeno per il settore del modellismo. Nel corso delle ultime edizioni della Spielwarenmesse Toy Fair molte aziende sono scomparse degli stand, alcune sono fallite, altre ricostruite o vendute, oppure semplicemente hanno preferito tagliare i costi e rinunciare alla propria presenza. Certo oggi con internet ci si mette molto poco a comunicare le novità al mondo intero ma una fiera dove si può toccare con mano il prodotto è una cosa ben diversa da un freddo comunicato stampa.

Comunque come dice il detto "morto un Papa se ne fa un altro" altre aziende sono pronte a prendere il posto degli scomparsi con nuove idee e nuove forze, di loro vi racconteremo nei prossimi giorni a partire da giovedì 2 febbraio.

 

Vedremo presto le novità di questa edizione 2017 della Spielwarenmesse Toy Fair, come gli anni passati lo staff di BaroneRosso.it sarà a Norimberga per raccontarvi tutte le novità dal mondo del modellismo con video e foto alla Spielwarenmesse Toy Fair 2017 di Norimberga. In questa pagina potete leggere il resoconto della passata edizione della Spielwarenmesse Toy Fair 2016 .






Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.