DronItaly 2016, Droni PRO e FUN insieme a Modena

Di BaroneRosso
Pubblicato il 04 August 2016 in: News
TAG:Multirotori, Drone
Pubblichiamo il comunicato stampa di DronItaly 2016, la manifestazione di droni professionali ed amatoriali che si svolgerà a Modena venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre.

Dronitaly 2016

 

DRONITALY 2016,  DRONI PRO e FUN INSIEME A MODENA

Nuovo format, nuova sede, tanti eventi speciali, qualità immutata: ecco Dronitaly 2016 in programma a ModenaFiere venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre

Dronitaly è l’evento imperdibile per gli appassionati di droni e per chi li utilizza come strumento di lavoro, un’occasione unica per conoscere meglio il mondo dei mezzi senza pilota e tutte le opportunità professionali e di divertimento che offrono.

La 3° edizione di Dronitaly ha un format rinnovato:

  • area FUN (pad. A) rivolta a hobbisti e appassionati.
  • area PRO (pad. C) dedicata agli utilizzi professionali

Nell’area FUN, dedicata agli hobbisti, aeromodellisti e appassionati, accoglierà l’ARENA, un avvincente circuito di FPV Racing, l’AREA ESPOSITIVA dove sarà possibile fare acquisti, LA FUCINA, il cuore sperimentale di Dronitaly dedicata a studenti, maker e sviluppatori e IL VIVAIO, spazio animato da attività didattiche dedicate ai più piccoli.

L’area PRO, è il marketplace dove l’offerta di droni e servizi professionali incontra la domanda di chi può utilizzare questi servizi per lavoro e dove è possibile partecipare a convegni e workshop che offrono opportunità di formazione, aggiornamento e discussione di tematiche normative e tecniche, nonché l’approfondimento di case history di successo.

Le aree FUN e PRO avranno biglietti e ingressi differenziati.
I biglietti sono acquistabili sia on line (a partire da soli 6€ fino al 31 luglio) che direttamente in fiera.

Per maggiori informazioni CLICCA QUI






Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.