IV° International Slope Meeting Monte Cucco 2016

Di BaroneRosso
Pubblicato il 02 March 2016 in: News
TAG:Aeromodellismo, Volo a Vela ...(tutti i tag)
Al via le iscrizioni per la quarta edizione del Meeting al Monte Cucco, il raduno degli appassionati del volo in pendio che si svolge in uno dei posti più belli d'Italia dal 27 giugno al 3 luglio 2016.

Quest'anno sono ben 7 i giorni di Meeting che grazie all'impegno degli organizzatori permetteranno l'uso esclusivo dei 2 pendii del Monte Cucco, una incredibile occasione per gli amanti del volo a vela per volare in completa sicurezza in uno dei posti più belli d'Italia.

IV° International Slope Meeting Monte Cucco 2016

 

Per iscriversi inviare un'email a cuccomeeting@gmail.com specificando giorni di presenza, eventuali accompagnatori, numero di telefono cellulare per info-sms gratuito durante il pendio, polizza assicurativa (accettate tutte tranne le cd. capofamiglia) che dovrà essere esibita all' arrivo sul pendio, e la lista dei modelli con cui volete volare.

 

Si ringraziano gli sponsor tecnici per la loro presenza e contributo.

Un evento: A.A.V.I.P Associazione Aeromodellistica Volo In Pendio.






Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.