Spielwarenmesse Toy Fair 2016

Di BaroneRosso
Pubblicato il 22 January 2016 in: News
TAG:Modellismo, Fiera del Giocattolo di Norimberga ...(tutti i tag)
Tra poco meno di una settimana si apre l'edizione 2016 della Spielwarenmesse Toy Fair, ovvero la Fiera del Giocattolo di Norimberga, la più importante fiera del settore del giocattolo e del modellismo.

Il 27 gennaio pv apre la 67 edizione della Spielwarenmesse Toy Fair, la più importante mostra del settore dedicata al modellismo ed al giocattolo che si svolge come sempre nella struttura fieristica di Norimberga, capace di una superficie espositiva di ben 170.000mq.

 

Come tutti gli anni la redazione di BaroneRosso.it si trasferirà nelle lande tedesche per seguire con voi tutte le novità che raggiugeranno nel corso del 2016 i negozi specializzati di Modellismo, nel frattempo godetevi il video della presentazione di quest'anno.

 






Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.