Radio Model Show 2013

Di BaroneRosso
Pubblicato il 10 May 2013 in: News
TAG:Aeromodellismo, Elimodellismo ...(tutti i tag)
L'8 ed il 9 giugno presso l'aviosuperficie Guglielmo Zamboni ad Ozzano si svolgerà l'edizione 2013 del Radio Model Show.

Tra poco meno di un mese il Radio Model Show di Ozzano raggiungerà il raguardevole traguardo delle 24 candeline, un risultato che nessuna altra manifestazione modellistica Italiana ha raggiunto.

 

Come gli anni passati il Radio Model Show offrirà come sempre un'ampia area di scambio per i privati che vogliono vendere ed acquistare i vecchi modelli ed accessori non più utilizzati, un'area negozianti dove distributori e negozianti porteranno le loro ultime novità nel campo del modellismo, un'area di volo dove modelli spettacolari disegneranno meravigliose acrobazie nel cielo ed infine si svolgerà la seconda edizione del Fun Fly 3D Hely Guglielmo Zamboni, la novità introdotta l'anno scorso che ha riscosso un ampio successo di pubblico, dove i campioni del volo 3D con gli elicotteri lasceranno i visitatori con il naso all'insù per i 2 giorni con incredibili manovre.

Se siete interessati al Radio Model Show vi consigliamo di sfogliare il nuovo sito della manifestazione Radio Model Show 2013, decisamente ben realizzato e ricco di informazioni sull'ediizione di quest'anno e di quelle passate, se volete potete pure dare una letta al nostro Reportage Radio Model Show 2012 dell'anno scorso con numerosi video girati durante l'evento. 






Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.