Radio Model Show 2012

Di BaroneRosso
Pubblicato il 19 June 2012 in: Modellismo Articoli
TAG:Aeromodellismo, Elimodellismo ...(tutti i tag)
Un piccolo reportage dalla più famosa mostra scambio d'Italia, il Radio Model Show di Ozzano.
radio-model-show-2012 - Pagina 2 radio-model-show-2012 - Pagina 2

Pur con tutti i problemi dovuti al recente terremoto anche quest'anno si è svolto regolarmente il Radio Model Show di Ozzano che, giunto ormai alla 23° edizione ha come sempre accolto commercianti, piloti e pubblico provenienti da tutta Italia.

La novità principale di quest'anno è stata sicuramente riscontrabile nel nuovo assetto dato alla manifestazione. Difatti, al consueto Radio Model Show, è stata affiancata la prima edizione del FunFly 3D Helicopters Guglielmo Zamboni, uno show organizzato da Fly Model Component, FTI Model e Biz Model, interamente dedicato al volo 3D con gli elicotteri.

La cosa a quanto pare è stata particolarmente apprezzata sia dai commercianti che dal pubblico che poteva assistere, su 2 piste differenti, al volo contemporaneo e continuativo di aerei ed elicotteri. In particolare quest'ultimi sono state a partecipazione libera (sul forum di BaroneRosso.it potete vedere il thread dedicato alle iscrizioni) e qualunque pilota ha potuto iscriversi per partecipare e confrontarsi con gli altri piloti presenti.

radio-model-show-2012 - Pagina 2 radio-model-show-2012 - Pagina 2


 Galleria fotografica

Link all'articolo:
Radio Model Show 2012 - Articoli di modellismo

Un piccolo reportage dalla più famosa mostra scambio d'Italia, il Radio Model Show di Ozzano.
Commento postato da BaroneRosso il 20 June 2012 alle 14:42

Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.