4° Aggiornamento - Bozza Regolamento ENAC

Di BaroneRosso
Pubblicato il 13 January 2013 in: News
TAG:Aeromodellismo, Elimodellismo ...(tutti i tag)
Ulteriori aggiornamenti sulla vicenda della nuova Bozza del Regolamento ENAC, di seguito il nuovo comunicato stampa della FIAM.

Regolamento “Mezzi aerei a controllo remoto”
4° aggiornameto

Il 7 gennaio u.s. ho avuto un lungo colloquio col dott. Roberto Orlando, giornalista del quotidiano la Repubblica, a proposito dell’ormai noto “Regolamento ENAC”.
Il giornalista mi ha contattato su segnalazione di Giuseppe Ghezzo, Presidente del Club di Pianezza.
L’articolo uscirà su questo quotidiano tra sabato 12 e domenica 13 gennaio e quindi vi invito fin d’ora a consultarlo sperando che ciò serva alla nostra causa e a far si che ENAC ed AeCI decidano di usufruire della nostra ventennale esperienza sul campo.
Con l’occasione voglio anche richiamare la vostra attenzione sul fatto che fra non molto (18 gennaio) scade il termine per inviare le schede informative FIAM a Giulio Pazienza ed in relazione a ciò abbiamo predisposto uno specifico data base che la sig.ra Graziella Ponturo, ben conosciuta nel nostro ambiente per essere stata tra le collaboratrici della FIAM e che ci ha seguito anche in occasione dell’organizzazione del Campionato d’Europa F3A nel 2008 e del mondiale F3C nel 2011, implementerà speriamo con centinaia e centinaia dei vostri pareri.
Come al solito il numero fa la forza ed è quindi inutile in questo momento chiacchierare sul sesso degli angeli o litigare per un … tozzo di pane ma è necessario essere tutti uniti per ottenere le necessarie modifiche a questo Regolamento.

Adolfo Peracchi
Presidente FIAM






Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.