Kit NOS per Auto RC

Di BaroneRosso
Pubblicato il 09 October 2012 in: News
TAG:Automodellismo, Accessori modello
La potenza della vostra auto non è mai abbastanza? Volete uno sprint bruciante alla Fast and Furios? La risposta è nel kit dell'americana RB Innovations che propone un sistema al Protossido di Azoto per auto RC.

Il kit denominato NS5000-X per motorizzazioni da .12 a .32 pollici, ed il NS7500 per motorizzazioni a benzina, sono composti da un serbatoio in alluminio dotato di elettrovalvola, delle piccole bombolette contenenti il gas, un interruttore, tubazioni e minuteria, il sistema permette di "iniettare" nel nostro motore del Protossido di Azoto ed ottenere un aumento di potenza che RB Innovations dichiara tra il 20 ed il 45% (la potenza dipende sia dal sistema di risonanza che dall'ugello dell'iniettore del gas).

Il kit è ordinabile direttamente dall'america sul sito della RB Innovations, non ci risulta infatti che ci siano distributori in europa, e per un costo di circa 250$ potrete avere anche voi la vostra auto con l'accelerazione alla Fast and Furios.

Vi lasciamo con un video del prodotto

 






Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.