Incontro Aerodimentoso Cimento 2012 a Roma

Di BaroneRosso
Pubblicato il 05 September 2012 in: News
TAG:Aeromodellismo, Progetti
Conclusa ad inizio estate l'edizione 2012 dell'Aerodimentoso Cimento, il 15 e 16 Settembre 2012 si svolgerà il raduno dei modelli presentati presso il campo "Ponte Galeria Airfield", di seguito tutte le informazioni.

Nei giorni 15-16 settembre 2012 si svolgerà presso il campo Ponte Galeria Airfield di Roma il raduno Aerodimentoso Cimento 2012, un contest di costruzione aeromodellistica che già da qualche anno si svolge in collaborazione con il nostro sito.

L'evento si svolgerà nell'ambito della manifestazione "Solo Riproduzioni", in cui si potranno ammirare magnifiche riproduzioni volanti di ogni tipo e dimensione.

 



Per informazioni su come raggiungere il campo volo vi rimandiamo al sito ufficiale www.pontegaleriarc.it, senza dubbio sarà una giornata indimenticabile.






Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.