Costruisci il Titanic della Hachete

Di BaroneRosso
Pubblicato il 11 April 2012 in: News
TAG:Navimodellismo, Edicola
Nell'anniversario dei 100 anni non poteva di certo mancare un modello da costruire del famoso Titanic, progettato dalla ditta Amati, è distribuito in edicola da Hachete.

La raccolta a fascicoli di Hachete è composta da 130 uscite e permette di realizzare una copia del famoso transatlantico Titanic in legno e metallo.

Il modello realizzato per Hachete dalla ditta Amati, è in scala 1:250 per una lunghezza complessiva di 1076mm, larghezza 120mm ed altezza 285mm, le parti in legno sono già pretagliate a laser per la massima facilità di assemblaggio, mentre quelle in metallo in ottone fotoinciso.

La prima uscita è in edicola da martedì 10 aprile 2012 al prezzo di 0,99 euro, la seconda da martedì 24 aprile 2012 a 3,99 euro e le successive a 6.99 euro a cadenza settimanale.

 

Altre informazioni sul sito della Hachete nella pagina dedicata all'opera "Costruisci il Titanic", dove potete sfogliare il primo numero dell'opera.






Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.