2° Prova RC-Combat 2004

Di BaroneRosso (link)
Pubblicato il 13 April 2004 in: Modellismo Articoli
TAG:Aeromodellismo, Reportage ...(tutti i tag)
Castel Volturno (Napoli) - 4 Aprile 2004
2-deg-prova-rc-combat-2004 - Pagina 2 2-deg-prova-rc-combat-2004 - Pagina 2


Organizzata dal Il BTTB Squadron ed il Phoenix Squadron domenica 4 aprile si è svolta la seconda prova del campionato italiano di RC-Combat.
Questa volta il tempo è stato decisamente più clemente dell'ultima gara anche se forte del motto "se non c'è vento non è una gara di combat" un bel venticello ci ha accompagnato per tutta la giornata, ma fortunamente nulla di troppo preoccupante, tanto ormai ci siamo abituati. Lo svolgimento è stato abbastanza tranquillo, con la seconda vittoria di Accetta, che si ritrova solitario in cima alla classifica del campionato italiano, ma la strada è ancora bella lunga!!! Assolutamente da dimenticare la prova del sottoscritto finito penultimo con un lancio nullo.



Tra i modelli presenti ci sono da segnalare 2 novità gli ottimi KI61 (kit shark squadron) motorizzato mvvs21, ed un assolutamente incredibile ed originale Vickers Wellesley da 180cm di apertura, davvero tanti considerando che la maggior parte dei modellli oscilla intorno al metro. Qui sotto la classifica della gara, mentre in questa pagina http://www.greppahalsan.nu/ac/usr/showcontestresult.php3?filtercountry=14&filtercontest=270 trovate i parziali dei singoli round, ed in quest'altra la classifica del campionato italiano http://www.greppahalsan.nu/ac/usr/showcupresult.php3?filtercup=33

La prossima gara il 2 Maggio in casa del Barone a Santa Severa (Cerveteri/Civitavecchia) tutte le informazioni in questa pagina RcCombat.
 

2-deg-prova-rc-combat-2004 - Pagina 2 2-deg-prova-rc-combat-2004 - Pagina 2



Link all'articolo:
http://www.baronerosso.it/Articolo136.html

Castel Volturno (Napoli) - 4 Aprile 2004
Commento postato da BaroneRosso il 13 April 2005 alle 15:39

Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.