| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Ho il tuo stesso traforo. Usa la lama come una corda di chitarra. Devi sentire un suono abbastanza acuto. Non esagerare troppo altrimenti la lama si spezza rapidamente.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2016 Residenza: Salerno
|
Grazie per la risposta. Quindi se ho capito bene per curvare molto stretto la lama deve essere abbastanza tesa.. o sbaglio. Io questo traforo lo tengo da poco, ti volevo chiedere come ti trovi e per i tagli dritti come ti organizzi |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Data registr.: 10-01-2013
|
Guarda questo video. A 6.32 puoi sentire il suono che deve fare la lama ben tensionata.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-03-2012 Residenza: roma
| Citazione:
Potreste consigliarmi al di la del prezzo ? E' consigliabile il DS 460 volendo usare ogni tipo di lama? Grazie | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2012
|
Per fare curve strette il parametro importante non è la tensione della lama ma la sua dimensione. Le curve strette le puoi fare con lame molto sottili da traforo manuale come le 0 o le 1. Puoi anche usare le lame omnidirezionali sulle quali però non so dirti nulla non avendole mai usate. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2016 Residenza: Salerno
|
Ciao MINESTRONE grazie per la risposta. ma queste lame 0 - 1 le trovo anche per traforo elettrico. Le omnidirezionali le ho provate sono sicuramente molto adatte allo scopo però ti posso assicurare che se uno non ha tanta esperienza come me rischia di fare qualche dannetto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |