| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Traforo Einhell bt ss 405. Chi lo conosce?
Ciao a tutti, mi è venuto il pallino del traforo ma non voglio spendere troppo visto che lo userò poco. A quanto pare nei vari "brico" si trovano solo quelli senza lama omnidirezionale e non fanno al caso mio. In rete ho trovato questo e si trova sotto i 100 euro Einhell Traforo oscillante BT-SS 405 E Rende semplice la lavorazione di legno, materie plastiche, metallo, plexiglas e gesso per i modellisiti. Il braccio parallelo stabile garantisce tagli perfettamente diritti. La sua flessibilità si evidenzia con la lavorazione su scala millimetrica di precisione, o su forme tonde e cerchi. Un dispositivo di soffiaggio allontana la polvere dal pezzo da lavorare. La protezione in plastica trasparente non ostacola la lavorazione. Il piano è inclinabile fino a 45° per la realizzzione di tagli obliqui. Dotazione
Nella descrizione dicono "La sua flessibilità si evidenzia con la lavorazione su scala millimetrica di precisione, o su forme tonde e cerchi." Secondo voi va bene sul serio per i tagli curvi? Avete altri consigli sempre sotto i 100 euro? Ciao |
| | |
| Bookmarks |
| |