| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2005 Residenza: Genova
| tool per chiusura sacco sottovuoto
Ciao a tutti, volevo sapere dove comprare quei tubi di plastica che vanno uno dentro l'altro per chiudere il sacco del vuoto. Da chi vende compositi non sono riuscito a trovarlo. grazie. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Scusa forse stai parlando del sigillante butilico lo trovi qui:Sigillante 12x2.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
|
L'unico metodo sicuro per chiudere il sacco è usare il nastro butilico, come già detto da altri. In gergo il nastro butilico viene anche indicato con i seguenti nomi: - Taky tape - plastilina - Bostik - plastichina - pongo Tutti nomi in uso presso coloro che lavorano i compositi come professione. Ma nel caso in cui ci si deve rivolgere ad un rivenditore per acquistarlo, dire 'nastro butilico' o 'sigillante butilico' è l'unico modo per non tornare a casa con prodotti completamente diversi per lo scopo. VIVA l'esprimersi correttamente in campo tecnico! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SorvolandoCompositi Data registr.: 30-07-2008 Residenza: MANTOVA
| Citazione:
Scusate ma su cosa fate la valutazione dei prezzi??Guardate solo il prezzo oppure verificate anche quanto prodotto vi viene dato??? Ciao
__________________ www.sorvolandocompositi.it | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Rivenditore - SorvolandoCompositi Data registr.: 30-07-2008 Residenza: MANTOVA
|
Ciao, se devo essere sincero non ho ancora capito che sistema è e come funziona. Così senza èensare molto mi viene da dire che se non lo trovi da nessuna parte tra chi vende cpompositi è forse perchè è un sistema che non è utilizzato nei compositi ma è stato applicato ai compositi da altri campi da hobbisty e i profesionisti di questi settori non lo usano. Questa è la prima cosa a cui mi viene in mente, se mi mandi un link o delle foto poso comunque informarmi. Ciao Ciao
__________________ www.sorvolandocompositi.it |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |