| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2008 Residenza: avellino
Messaggi: 104
|
ciao anke io uso mac; da come vedo nell' immagine hai installato windows su parallels desktop, cio significa che hai win e mac accesi allo stesso tempo quindi la scheda video è utilizzata da entrambi perciò puo essere che non ce la fa xkè deve mantenere anke leopard...
__________________ Hpi trophy 3.5 in elaborazione My buggy ![]() La religione è il carcere volontario dell'intelligenza. |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| MAC e SIMULATORI | IMEIV | Simulatori | 4 | 14 novembre 07 01:10 |
| Simulatore per MAC?! | Anjys | Simulatori | 2 | 20 giugno 07 16:49 |
| Simulatori per Mac? | nuvolare | Simulatori | 0 | 31 marzo 07 22:43 |
| X-Plane per Mac | danverz | Simulatori | 1 | 18 ottobre 05 20:54 |