Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Software


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 dicembre 11, 22:02   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gun -it's showtime!
 
Data registr.: 30-06-2011
Residenza: bari
Messaggi: 13
fraps

ciao a tutti..come leggendo dal forum molti usano per estrapolare dal G3.5 i filmati ,il programma FRAPS,io lo ho appena scaricato ma non ho ben capito come funziona.Potete darmi delle dritte? grazie mille.
__________________
IT' SHOWTIME!!
top gun -it's showtime! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 11, 00:39   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di XINY76
 
Data registr.: 18-12-2011
Residenza: Asti
Messaggi: 228
Ciao Top Gun, è abbastanza semplice... Fraps ti cattura la schermata che stai visualizzando sul pc in quel momento, quindi praticamente registra un filmato in tempo reale di tutto quello che fai a video... apri Fraps, se non hai cambiato niente cliccando su "Movies" dovrebbe comparirti una schermata tipo questa che ti ho allegato, lo riduci a icona, apri il tuo simulatore (o qualsiasi altra cosa ti serva) e poi premi "F9" per far partire la tua registrazione... quando hai finito ripremi "F9" sulla tastiera per stopparla.

Troverai il video nella cartella specificata nella finestra "Movies" (ad esempio nell'img allegata, sarà sull'hard disk d:\)... occhio che i video di Fraps sono MOLTO grossi (tipo 1 min più o meno 1giga)... spero di esserti stato utile, ciao!

ps. la versione demo registra solo 30sec, se ti serve di più va acquistata la versione completa.

fraps-fraps01.jpg
__________________
Xiny

"Se qualcosa può teoricamente succedere, vedrai che, prima o poi, succederà."-Legge di Murphy
XINY76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 11, 17:13   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gun -it's showtime!
 
Data registr.: 30-06-2011
Residenza: bari
Messaggi: 13
grazie mille utilissimo,ma se volessi registrare 5 minuti no c'è un' altro programma oltre fraps che me lo permette?
__________________
IT' SHOWTIME!!
top gun -it's showtime! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 12, 11:51   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Si potrebbe provare aTube Catcher che ha la funzione Screen Record. L'ho provata e funziona, nel mio caso fa solo video WMV.
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002